Il cane finge di essere di qualcun altro ogni volta che la sua padrona vuole andare via dal parco

Cane fa di tutto pur di non andarsene ogni volta che il padrone cerca di portarlo dal parco

Andare al parco è una delle attività preferite di moltissimi cani. Lì i pelosetti possono respirare aria pulita a pieni polmoni, interagire con i loro simili e soprattutto correre come se non ci fosse un domani. Alcuni cani amano così tanto trascorrere le proprie giornate al parco che inventano le scuse più esilaranti pur di non andarsene.

cane di grossa taglia

Oso è un esemplare di Golden retriever che finge di appartenere a qualcun’altro ogni volta che è il momento di percorrere la via di ritorno verso casa. Quando era solo un cucciolo piangeva disperato ogni volta che la sua padrona che diceva che era ora di andare via. Con la crescita tuttavia ha compreso che esistono numerosissimi modi per rimandare il rientro a casa. La scusa più geniale è far finta di essere il cane di un’altra persona.

cane sul prato

Quando Carolina, la sua amata padrona, gli fa capire che è ora di lasciare il parco lui si allontana furtivamente. In quelle occasioni si mette alla ricerca di qualcuno che possa potenzialmente fingersi il suo padrone. Se ci sono persone sedute su una panchina per esempio si siede vicino a loro e si guarda intorno con nonchalance. In quei momenti non ascolta i richiami di Carolina e fa finta di non averla mai vista in vita sua.

@oso.the.golden #viralvideo #perroviral #viral #perro #perrosgraciosos #perrosdetiktok #perrosfelices ♬ sonido original – Oso.the.golden

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Golden Retriever

In alcune occasioni si è addirittura messo ad imitare persone intente a fare sport. All’interno di uno dei video che la sua padrona ha caricato su TikTok possiamo vederlo mentre si accosta ad una sconosciuta che fa stretching. La donna, per niente infastidita dalla presenza del nuovo arrivato, va avanti indisturbata con la sua attività. Il Golden retriever imita i suoi movimenti alla perfezione: un vero sportivo!

@oso.the.golden #viral #perroviral #perro #perrosvirales #perrostiktokers #perrosgraciosos #perrosdetiktok ♬ sonido original – Oso.the.golden

Il web ha trovato davvero esilarante la geniale trovata di Oso. Nonostante il cane cerchi sempre di ingannare la sua mamma umana sa nel profondo che lei è la sua unica padrona e che non la abbandonerebbe mai.

Articoli correlati