Il cane finge di avere una zampa rotta per ottenere baci e abbracci dalla sua amata padrona (VIDEO)
Ecco a voi un cagnolino davvero scaltro che ha finto di avere una zampa rotta per farsi coccolare dalla sua amata padrona
L’inganno del cucciolo è stato condiviso su TikTok dal suo proprietario ed è diventato rapidamente uno dei suoi video di tendenza. È stato dimostrato che i cani sono degli animali davvero intelligenti, ma se qualcuno ha ancora dei dubbi è perché non conosce la storia del cucciolo che circola su TikTok. È un cagnolino che cerca sempre di catturare l’attenzione del suo padrone facendo finta di avere una zampa rotta e non si riposa finché non riceve le tenere carezze del suo parente.
Una delle abitudini che ha reso famoso questo peloso bianco e nero è quella di far finta di avere una zampa rotta con l’unico obiettivo di ricevere baci e abbracci dalla sua madre umana. La zampa in questione è la zampa anteriore sinistra, che il cucciolo tiene alzata mentre fissa la padrona con gli occhi lucidi. Isa Santos Pedroso ha scoperto il tranello del suo cucciolo dopo aver posizionato una telecamera nascosta nel suo salotto. Successivamente ha pubblicato il video sul suo account TikTok .
Le immagini mostrano il peloso che finge un infortunio mentre si avvicina alla sua madre umana, che conosce le sue intenzioni ma le ignora per osservare cosa fa il cucciolo. La clip è diventata famosissima nel giro di poche ore, raccogliendo migliaia di Mi piace, centinaia di commenti e dozzine di condivisioni. Alcuni utenti hanno commentato: “Com’è drammatico”!, oppure “Il suo fratellino è geloso hahaha” e ancora “Che carino” . Questi sono solo alcuni dei commenti sotto il video di TikTok .
Questo piccolo pelosetto è davvero un furbacchione e tutti in casa ora lo sanno. La sua padrona e anche il suo fratellino ora forse non gli daranno più corda come prima. Lui comunque, grazie alla sua farsa è riuscito a ingannare tutti per mesi e mesi. I nostri amici cani non smettono mai di stupirci con le loro doti e il protagonista del video di oggi non fa eccezione.