Il cane fa la spia al suo papà umano rivelando dov’è stato insieme alla sua mamma
Il cagnolino ha fatto la spia, svelando alla mamma dove va segretamente il papà ogni volta che esce con lui
Gli amici a quattro zampe, sebbene spesso si mostrino disinteressati alle routine dei proprietari, in realtà memorizzano tutto senza tralasciare alcun dettaglio. Il cagnolino che stiamo per presentarvi è talmente accorto da essere riuscito a tracciare una “mappa immaginaria” nella sua testa. Lui, come molti suoi simili, a quanto pare necessita di ricordare il percorso compiuto ogni giorno al guizaglio con il suo papà umano. In un’occasione però, quando ha visto che la mamma lo stava conducendo su una via differente, è rimasto interdetto.
Chi porta spesso il cagnolino a fare passeggiate è il papà. Un giorno, durante un’uscita pomeridiana, si è voluta tuttavia aggiungere anche sua moglie. Mentre il cagnolino percorreva il marciapiede, ad un certo punto si è arrestato. Il batuffolo di pelo si è fermato davanti alla porta di un pub e ha guardato i suoi proprietari come se stesse cercando di dire: “Che si fa? Non entriamo oggi?”. Con questo gesto innocente il pelosetto aveva appena rivelato alla mamma che suo marito era solito sostare segretamente nel locale durante le sue passeggiate. Il cagnolino ha fatto la spia, questo è vero, ma lui stava solo riprercorrendo la strada che da tempo aveva memorizzato!
La scena che marito e moglie hanno vissuto potrebbe sembrarvi quasi surreale, eppure non è stata nulla di eccezionale. Non è infatti la prima volta che una coppia va in crisi a causa degli atteggiamenti “anomali” assunti dal cane. I cani infatti, oltre ad essere abituati a ripercorrere sempre le stesse strade, sono animali che accettano di buon grado le visite in locali frequentati. Trattandosi infatti di animali dall’indole socievole, non disdegnano affatto la compagnia di persone che si comportano amichevolmente con loro.
@sjdbackup snitched! #viral #caught #foryou #fyp #who #funny #dog #grass ♬ original sound – SJD💕
Nessuno d’altronde può biasimare un cagnolino che ha voglia di bere una birra con il proprio padrone. Proprio per questo motivo esistono dei pub che aprono la possibilità di far entrare gli amici a quattro zampe. I cagnolini generalmente amano la compagnia, tuttavia è bene prendere delle precauzioni prima di portarli all’interno di posti affollati. Devono infatti essere abituati a ritrovarsi in compagnia di molte persone, altrimenti potrebbero vivere “male” questa tipologia di esperienze.