Il cane fa delle facce davvero strane quando sogna
La cagnolina Bonnie è davvero dolcissima e assume delle simpatiche espressioni quando sogna
Tutti i nostri quattrozampe, proprio come noi dormono e quando dormono fanno dei sogni. Non sappiamo bene cosa sognino, del resto non ce lo possono raccontare. Di fatto, però, proprio come noi, provano per i loro sogni paura, piacere e molte altre emozioni. Proprio per questo motivo, mentre sognano riescono a fare tantissime facce e movimenti che ci fanno capire, almeno in minima parte, quale sia il contenuto del sogno. Oggi, vi raccontiamo delle simpatiche facce che ha fatto la cagnolina Bonnie mentre sognava.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. La protagonista è, appunto, la cagnolina Bonnie filmata dalla sua padrona Paige Lobodzinski. Le due vivono insieme a Bay City, in Michigan.
Tutto comincia in un momento in cui Bonnie stava schiacciando un pisolino. A questo punto, inizia a sognare qualcosa, non sappiamo bene di cosa si tratti. Per quetso motivo, comincia a fare un sacco di espressioni diverse, ma dalle sue espressioni non si capisce se il suo sogno fosse piacevole oppure un vero e proprio incubo.
Ad un certo punto, verso la fine del video, è proprio la sua umana a svegliarla e a chiederle se vada tutto bene. Bonnie, quindi, si sveglia e il suo sogno finisce proprio in quel momento. Adesso che è tornata alla realtà si sente molto più tranquilla. Si vede dalla sua espressione!
Questo video è diventato virale online e ha avuto moltissime views e likes. Inoltre, non sono mancati i commenti. Alcuni utenti non hanno mancato di sottolineare come la cagnolina non lasci trapelare dalle sue espressioni il tipo di sogno che sta facendo.
E voi? Avete mai osservato i vostri cani o gatti quando dormono? Se sì, che espressioni hanno fatto mentre sognavano? Fatecelo sapere nei commenti!