Il cane era rimasto intrappolato nelle sabbie mobili, ma il coraggioso soccorritore è riuscito a fare il miracolo

Questo cagnolino dolcissimo stava per passare il ponte arcobaleno, per fortuna qualcuno si accorse di lui

Il cane protagonista di questa storia era rimasto intrappolato nelle sabbie mobili. Amici miei e cari lettori, questa vicenda vi lascerà di certo con il fiato sospeso perché, non me vogliate, ma proprio non si sa come sia riuscito a sopravvivere ad un momento così terribile. Lui e il suo papà adottivo sono da sempre stati abituati a viaggiare per il mondo e fare mille avventure insieme. Da quando sono una famiglia non si sono mai separati nonostante il suo proprietario adora fare escurisioni in ogni dove. Ma, questa volta poteva davvero finire nel peggiore dei modi possibili.

Per fortuna non è andata così ed ora entrambi possono raccontare al mondo questa storia. Ma vi posso di certo assicurare che i momenti durante il salvataggio del piccolo cagnolino lasciano tutti con il fiato sospeso. Andiamo a vedere e leggere insieme cosa è successo.

un cane randagio

Questo cane che era rimasto intrappolato nelle sabbie mobili si chiama Lucky e, insieme al suo papà adottivo Jacke stavano facendo un giro in una zona impervia. Quando, di punto in bianco, Lucky si vide sprofondare e tirare giù dalla terra. Più si muoveva e cercava di uscire da quella trappola mortale, più Lucky andava a fondo e Jacke non riusciva neanche a muoversi per quanto quel momento lo terrorizzasse. Ma poi, per fortuna, prese in mano la situazione e decise di fare qualcosa chiamando i soccorsi.

un soccorritore con un cane in pericolo

Arrivarono i soccorsi, in particolar modo Mark il team leader. Insieme alla giusta attrezzatura riuscirono a portare il piccolo cagnolino in salvo. Con corde e carrucole scavarono prima tutto intorno al pelosetto e poi lo tirarono via da quell’orribile posto. Lucky utilizzò tutte le sue forze per scondizolare ai suoi soccorritori.

mark soccorre un cane

Queste immagini fanno davvero commuovere, un momento di altissima tensione che fortunatamente si è tramutato in un salvataggio meraviglioso.

Articoli correlati