Il cane era in lutto e non riusciva a riprendersi, ma poi è arrivato un nuovo piccolo compagno di giochi che ha cambiato tutto
Ecco come un cuore spezzato può provare a ritrovare la pace, vediamo insieme cosa è accaduto a questo cagnolino dolce
Come potete ben intuire dal titolo di queste brevi righe questo cane era in lutto. Tutto accadde quando la sua migliore amica, un Labrador meraviglioso di nome Alma, morì inspiegabilmente ed improvvisamente. Il mondo, per lui, era davvero difficile da accettare ora che aveva perso una compagna così fidata e importante. La sua stessa famiglia adottiva sembrava non riconoscerlo più e, infatti, loro stessi dicevano di quanto fosse assurdo e incredibile il modo con cui è cambiato il pelosetto.
Dicevano di lui che aveva il cuore completamente spezzato e non sapevano proprio come fare per aiutarlo a prendere le giornate in maniera più serena. Ma un giorno, cari lettori e amici fidatissimi, qualcosa nella sua vita cambiò per sempre, andiamo a leggere insieme come e grazie a chi.
La mamma adottiva di questo cane che era in lutto un giorno trovò un gattino randagio in strada. Di certo non se la sentiva di lasciarlo lì e capì che quello fosse un segno. Il segno del fatto che il pelosetto era arrivato per qualche motivo e doveva assolutamente essere salvato. Così, la donna lo prese e lo portò in casa, preoccupata perché non sapeva proprio come poteva reagire il suo dolce cucciolotto dal cuore spezzato. Ma, amici miei, vi posso assicurare che il risultato è stato davvero meraviglioso.
Il gattino arrivò in casa fortunatamente in buone condizioni. Non si sa bene se sia stata la sua mamma naturale o un essere umano a lasciarlo in strada solo e spevantato. Ma ciò che è certo è che dopo una breve visita dal medico veterinario era pronto ad una nuova vita insieme alla sua nuova famiglia adottiva. Il cagnolino, non appena lo vide, sembrò esserne completamente rapito. Lo vedeva non come un nemico ma come una creatura che aveva bisogno del suo amore.
@emiliaivan15 She s his new toy #fyp #catsanddogsoftiktok #catsoftiktok #dogsoftiktok #loveatfirstsight #toy #fypromania🇷🇴🇷🇴 ♬ original sound – Emilia Ivan
A testimoniare questo meraviglioso ed incredibile successo fu proprio la loro mamma adottiva che li riprese con il suo telefono. Il gattino si avvicinò al cane e in un gesto di amore e tenerezza lui lo strinse a sè. Come per dirgli che ormai c’era lui a proteggerlo e a prendersi cura di lui.