Il cane era enorme e tutti si chiedevano se avrebbe fatto male al bambino: a vederli si direbbe proprio di no
Questo cagnolone ha amato questo bimbo dal primo momento in cui lo ha visto, è un amore!
Quante volte avete sentito parlare di persone che indicavano cani grandi e grossi come potenzialmente pericolosi non solo per i bambini, ma anche per gli adulti? Io infinite volte, ve lo posso assicurare. Ma ogni volta mi piace smentire queste chiacchiere dicendo al mondo quanto sia bello potersi aprire ad un cagnolino. Amarlo, prendersi cura di lui al di là della sua stazza.
Perché sì, miei cari lettori, se un cane viene gestito bene, con amore, con cura e gli si dedicano le attenzioni giuste di certo sarà per voi una manna dal cielo. Un amico fedele, senza alcun dubbio. Quindi, bando alle ciace che oggi vi vorrei proprio raccontare la storia di questo cane che era davvero enorme rispetto al bimbo che ha conosciuto. Tanto che tutti si chiedevano se gli avrebbe fatto del male. Per fortuna si direbbe proprio di no!
Questo cane bellissimo che era enorme, che potete vedere insieme ad un bimbo in questa foto che vi posto tra le righe si chiama Ginger. Sì, è una femmina di razza Pit bull ed è unica nel suo genere. Il motivo di tale unicità? Ebbene, ha un carattere dolcissimo, un temperamento tenero e affabile e adora le coccole, i bambini, e la vita in compagnia. Sì, è davvero meravigliosa ma non è un caso. Infatti, la sua famiglia adottiva le ha sempre dato fiducia. Le fece conoscere da subito il nuovo arrivato in famiglia e da quel momento lei se ne innamorò perdutamente.
Si vede perfettamente da queste immagini e dal video che vi posto sotto questa breve storia quanto la dolce Pitbull Ginger sia dotata di empatia. Adora il suo nuovo fratellino e in questo video i suoi genitori adottivi hanno lasciato che lei lo coccolasse un poco sul divano. Lei d’altronde non sembra affatto infastidita anzi, apprezza la vicinanza del suo nuovo fratellino.
Vedetelo e ditemi che non sono la coppia più bella del mondo!