Il cane entusiasta esce di casa ma viene “inghiottito” dalla neve: meglio fare attenzione
Questo bellissimo cagnolino ha deciso di giocare un po' con la neve, ma ne è rimasto inghiottito
Quando c’è la neve ci sono tantissimi quattro zampe che non resistono alla tentazione di giocare con essa. Il cane protagonista di questo video, non vedeva l’ora di uscire a giocare, ma non si aspettava di essere inghiottito.
Il cane che vedete nel filmato, è un dolcissimo Bassotto. Non un cane di taglia grande insomma, ed è per questo motivo che doveva fare molta attenzione quando ha avuto l’idea di uscire a giocare.
Infatti, a quanto pare, nella zona in cui vive nevica spesso e anche tanto. Così all’esterno si accumulano centimetri e centimetri di neve che diventa molto più alta di lui. Ma lui è coraggioso e non gli interessa.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bassotto
A quanto pare, questo Bassotto adora giocare fuori quando nevica e la sua umana lo sa benissimo. Così quando una mattina si sono svegliati e hanno trovato una distesa bianca, hanno deciso di fare un giretto.
Il problema è che la neve era veramente troppo alta per il cane. Lui però, senza pensarci due volte ha deciso di tuffarsi ed è rimasto letteralmente inghiottito. Non se lo aspettava proprio ed è rimasto un po’ perplesso.
Mentre il suo amico a quattro zampe è rimasto sulla soglia della porta, lui si è lanciato. Quando ha capito che forse era troppo per lui, si è girato verso la sua umana ed ha provato a rientrare in casa.
Probabilmente per divertirsi come si deve, tutta questa neve è veramente troppa. Lui voleva solo correre e scavare dei tunnel, ma non era il caso di restare sotterrato sotto tutto quel masso di freddo e gelo.
Meglio stendersi davanti al camino acceso e fare un bel riposino rilassante! Questo fantastico Bassotto la prossima volta farà sicuramente più attenzione. Non si farà sorprendere di nuovo e prima di lanciarsi, verificherà che la neve sia all’altezza giusta per lui!