Il cane emaciato abbandonato ha trovato una casa per sempre: la storia di Gracie
La storia di Gracie aveva commosso tutti quanti. E non solo nella comunità dove lo avevano trovato. Per fortuna, però, oggi la sua storia ha un lieto fine.
La storia di Gracie aveva commosso tutti quanti, anche fuori dalla comunità dove il dolce cucciolone era stato trovato e portato in salvo. Il cane emaciato abbandonato al suo destino, però, ha avuto un riscatto senza precedenti. I volontari si sono presi cura di lui e la sua trasformazione è incredibile. Oggi Gracie ha anche trovato una casa per sempre e una famiglia amorevole.
I volontari hanno trovato Gracie a Waxham, piccolo villaggio nel Norfolk, nell’Inghilterra orientale, all’inizio del 2022. Lo avevano abbandonato in condizioni assolutamente terribili. L’incrocio con uno Spaniel di 18 mesi era senza pelliccia e le osa sporgenti.
A trovarlo, un gruppo di amici che a luglio si erano accampati in questa zona non molto frequentata. Subito si sono occupati del cagnolino: era disidratato, sottopeso e decisamente vicino alla morte. Dopo essere stata affidata alle cure dei volontari di Spaniel Assist Rescue and Rehoming, Gracie è cambiata notevolmente.
LEGGI ANCHE: Li hanno abbandonati al loro destino: un uomo ha trovato 20 cuccioli dentro una gabbia sul lato della strada
Sui social i volontari hanno raccontato la sua storia, mostrando il prima e il dopo. Le cure dei veterinari hanno permesso a Gracie di rimettersi in forze e in salute. E quando è stato il momento giusto, il gruppo ha messo online degli annunci di adozione per lei.
Non appena ha pubblicato il post sui social, l’associazione di volontari in difesa degli animali ha ricevuto una montagna incredibile di candidature. La vicenda di questa dolce cagnolina abbandonata nel nulla ha toccato così tanti cuori. E i volontari sono riusciti a trovare la casa più adatta per lei.
Alla fine, ho scelto la famiglia che pensavo fosse la casa perfetta per lei. Hanno spuntato ogni casella e ho avuto un buon feeling non appena ho parlato con loro.
Ora Gracie vive nel Lincolnshire e ha due fratelli canini.
LEGGI ANCHE: Lo hanno abbandonato alla stazione, con una valigia piena delle sue cose: il cane ha subito un alto tradimento