Il cane è stato trovato in una gabbia troppo piccola per lui dopo che il padrone lo ha abbandonato
Il suo proprietario lo ha lasciato chiuso in una gabbia dopo aver traslocato: questo povero cane non riusciva nemmeno a stare in piedi
La crudeltà umana non ha limiti e questo si può evidenziare in alcuni episodi che riguardano l’abbandono di cani e gatti. La storia di oggi ci apre gli occhi su quanto alcune persone sappiano essere prive di sentimenti. Un uomo ha abbandonato il suo cagnolino di 6 mesi subito dopo aver cambiato casa. Lo ha rinchiuso dentro una gabbia talmente piccola da impedirgli qualsiasi movimento. Avreste mai potuto figurare nella vostra mente l’esistenza di una persona del genere?
Chi ha pensato di generare una ferita così grande nel cuore del povero animale ha voluto privarlo perfino della libertà di muoversi. L’ex proprietario del cane non si è infatti limitato a lasciarlo in mezzo alla strada, ha preferito rinchiuderlo per evitargli di scappare dal luogo dell’abbandono. Nonostante il destino del pelosetto sembrasse segnato fin dall’inizio fortunatamente sono intervenuti i suoi “angeli custodi“. Il team di soccorso dell’Animal Rescue Fund of Mississippi infatti, dopo aver ricevuto delle segnalazioni, ha salvato la vita dello sventurato cagnolino. Questo centro di soccorso ospita attualmente oltre 300 cani ed è pronto ad accoglierne quanti più possibile. Pippa Jackson, direttrice dell’associazione, ha voluto occuparsi personalmente di questo caso.
Quando ha scovato la gabbia in cui si trovava il pelosetto ha sentito il suo cuore infrengersi in mille pezzi. Al suo interno c’era un animaletto affamato e tremante che non vedeva l’ora di uscire da quell’incubo. Il team dell’Animal Rescue Fund lo ha tempestivamente portato all’interno del rifugio, dove ha ricevuto il cibo e tutte le cure di cui necessitava. Grazie alla dedizione dei soccorritori oggi il piccolo gode di buona salute ed è in attesa che qualcuno lo adotti: nel suo cuore c’è ancora un piccolo spazio per un nuovo amico umano. Nonostante i suoi trascorsi ha dimostrato di essere un cane pieno di vita e più che pronto a regalare amore.