Il cane è stato ritrovato accanto al suo padrone deceduto, ma ora sta imparando ad amare di nuovo
La storia di questo pelosetto è davvero triste e commovente, vi si scioglierà il cuore
La storia di questo cagnolone meraviglioso è davvero commovente e ha fatto sciogliere i cuori di milioni di persone. Insomma, non posso negarvi che sì, avevo proprio bisogno di condividerla con voi per farvi vedere quanto questi nostri amici a quattro zampe siano davvero dolci e fedeli. Noi non possiamo far altro che ringraziarli con tutte le nostre forze e dedicargli parole di amore ogni giorno. E, io so per certo, che dopo questa storia che sto per raccontarvi, ne sarete sicuri anche voi.
Questo cane, infatti, è stato ritrovato accanto al suo padrone deceduto, avete capito bene. Ora sta imparando ad amare di nuovo ma il suo cuore è spezzato ed una cicatrice così grando fa fatica a scomparire definitivamente. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta.
Il pelosetto dal mantello bianco che vedete nella foto che vi posto sopra a queste brevi righe si chiama Tyson. E sì, lui è il cane ritrovato accanto al suo proprietario deceduto in un appartamento di New York City. Secondo i soccorritori che lo trovarono in quelle condizioni, era così da almeno 5 giorni. Non sapevano se era abituato all’essere umano, se la sua emotività era stata colpita talmente tanto da rivoltarsi contro chiunque che non sia la sua famiglia. Insomma, era, in quel momento, un cagnolino imprevedibile.
–
Ma, passato qualche tempo con lui, capirono che il piccoletto non avrebbe fatto male ad una mosca. Era triste perché aveva capito che c’era qualcosa che non andava, che il suo proprietario non c’era più. Voleva solo che tutto tornasse come prima invece si erano dovuti separare e lui era dovuto andare in un rifugio insieme a moltissimi altri cani. Non ne era affatto felice e ogni giorno gli sembrava insormontabile. Fin quando Laura, una volontaria del posto, non si innamorò perdutamente di lui.
Lei gli ha insegnato di nuovo ad amare e a vivere ogni giorno con serenità e tranquillità, la stessa che aveva perso da tempo ormai. Fino al giorno in cui, amici miei, una donna arrivò in rifugio e si accorse di Tyson. Lei si chiama Sarah e lo ha subito adottato per donargli tutto l’amore che aveva sempre meritato.