Il cane è stato portato in canile a 19 anni. Gli restava un solo mese di vita, ma due volontarie l’hanno reso speciale
Questo cagnolino meritava tantissimo amore, così il suo ultimo mese di vita è stato del tutto meraviglioso grazie a due donne dal cuore d'oro
Questa cagnolina dolcissima aveva bisogno di amore, perché da lì a poco avrebbe detto per sempre addio alla sua vita, attraversando il ponte arcobaleno. Così, queste due ragazze e volontarie, hanno fatto per lei qualcosa che nessun altro aveva fino a quel momento neanche pensato. Nemmeno la sua famiglia adottiva che, pur di non prendersi cura di lei in un momento così particolare, decise di lasciarla sola, indifesa, abbandonata, lungo la strada. Andiamo a scoprire insieme e leggere con attenzione la storia di questo cane, portato in canile a 19 anni. E di come due persone hanno reso la sua vita speciale e meravigliosa, in un momento molto delicato e sensibile. Che stiamo aspettando?
Questo dolcissimo cane è stato portato in canile all’età di 19 anni da due volontarie, le quali si chiamano Lauren Siler e Lisa Flores. Le due seppero della piccola cagnolina dal pelo nero e sbiadito dal tempo, grazie ad una telefonata anonima. Quest’ultima riportava un cane seduto su un marciapiede nel pieno centro di Dallas, in Texas, negli Stati Uniti.
Lisa e Lauren sono partite immediatamente, hanno deciso di prendere il cane, scoprendo che era una femmina. La chiamano Anne e la portarono nella loro clinica veterinaria di fiducia. Lì scoprirono che la piccola aveva 19 anni e, soprattutto, aveva un brutto male.
Il quale non aveva cura e, così, secondo il parere medico le rimane un solo mese di vita e, probabilmente, era proprio questo il motivo del suo abbandono. Anne è, però, un turbinio di emozioni ed energia; non ha perso il sorriso neanche un secondo.
Lisa e Lauren decisero di raccontare la sua storia sui social e di aprire una rubrica. Quest’ultima aveva lo scopo di racchiudere tutte idee che avrebbero fatto, se messe in pratica, divertire la piccola Anne. Così, giorno dopo giorno, le persone si accalcavano nel blog per dare un consiglio, indicare un gioco, uno svago, che le due volontarie avrebbero potuto fare con Anne.
In questo modo la pelosetta passò il mese più bello della sua vita ma, qualcuno decise di adottarla! Così, ora Anne è qualche mese che si trova nella sua nuova casa, in barba a qualsiasi pronostico. Insomma, la tipa non demorde, è proprio tosta!