Il cane è stato il primo a scoprire la gravidanza della donna ed è diventato il suo protettore
Questo meraviglioso cagnolino è diventato il protettore di una donna perché ha scoperto prima di tutti la gravidanza
Quante volte ripetiamo che i nostri amici a quattro zampe riescono a sentire cose che noi non possiamo? Bene, il cane protagonista di questa storia ce lo ha dimostrato ancora una volta. Il loro sesto senso non delude mai!
Tutto è iniziato quando Arthur, è così che si chiama il cane, ha iniziato a seguire ovunque la sorella della sua umana. Lui era diventato come un’ombra per la donna e lei non riusciva a capirne il motivo. Certo, erano legati, ma la sua umana non era lei.
Dall’altra parte, la sua proprietaria Beatriz non faceva altro che restare stupita dal comportamento del suo cane. Lui era sempre stato affettuoso, ma ovviamente non così tanto. Arthur non lasciava mai da sola Gabriela.
LEGGI ANCHE: Quest’uomo ha acquistato un aereo pur di riuscire a salvare la vita a quanti più cani possibili
Era più forte di lui. Non faceva altro che coccolarla e riempirla di attenzioni. Improvvisamente era diventato molto protettivo. Qualche settimana dopo però, ecco che tutta la famiglia ha potuto scoprire la verità. Gabriela ha fatto un test di gravidanza.
Quando ha letto il risultato, ha capito tutto. Aspettava un bambino e Arthur lo aveva già capito da qualche settimana! “Mia sorella lavorava da casa, così veniva spesso da me perché la mia connessione era migliore e il mio cane è diventato la sua ombra. Ora abbiamo capito perché!“, ha raccontato Beatriz.
Il cane è diventato il protettore di Gabriela e le è rimasto accanto per tutta la gravidanza. Quando ha conosciuto il suo nuovo nipotino, non riusciva a contenere la gioia. Lui lo aveva capito prima di tutti e lo stava aspettando con ansia!
Martin, è così che si chiama il bambino, ha trovato un migliore amico ancora prima di nascere. Adesso che si sono finalmente conosciuti, i due sono diventati presto inseparabili. Il cane adora il nuovo membro della famiglia e non può fare a meno di proteggerlo e stare al suo fianco. Sono una coppia fantastica!
LEGGI ANCHE: Questo cane ha protetto il suo proprietario ferito dal freddo, tenendolo al caldo con degli abbracci