Il cane è rimasto incastrato nella ringhiera: i pompieri di questa città italiana hanno fatto il miracolo
Questo cane è stato salvato dai vigili del fuoco che hanno fatto un miracolo: era incastrato nella ringhiera
Dopo essere rimasto incastrato nella ringhiera, questo cane ha avuto bisogno dell’intervento dei pompieri per tornare a casa sano e salvo. Lui è vivo per miracolo ed è tutto merito dei Vigili del Fuoco!
Tutto è iniziato quando il pelosetto stava dando uno sguardo in strada dal suo balcone. Ad un certo punto, però, sembra che il cane sia scivolato e tra la paura e l’agitazione, ha finito per rimanere incastrato nella ringhiera!
Non sapeva più come muoversi e più cercava di liberarsi e più restava bloccato. Alcuni passanti, hanno notato il quattro zampe sul balcone, ma quando hanno visto che era in pericolo, non hanno esitato a chiamare i soccorsi.
I Vigili del fuoco appena hanno ricevuto la segnalazione sono corsi sul posto. Il cagnolino era spaventato e non voleva farsi toccare. Ma i pompieri di Lecce non hanno desistito e lo hanno tranquillizzato.
Grazie al loro lavoro, il cane è potuto tornare tra le braccia dei suoi umani sano e salvo. Lui è vivo per miracolo. Ha rischiato di cadere da quell’altezza, o di restare incastrato in una posizione fatale!
Per fortuna i soccorritori sono intervenuti giusto in tempo per salvargli la vita. I passanti che hanno chiamato i pompieri hanno fatto la loro parte, cercando di aiutare il più possibile. Non si sono voltati dall’altro lato!
La squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta in via Vito Fornari, a Lecce. Il cane, rimasto incastrato nella ringhiera di un balcone del primo piano, era quasi sospeso nel vuoto e ha rischiato grosso!
I pompieri con l’aiuto di un’autoscala hanno raggiunto il quattro zampe e lo hanno prima tranquillizzato e poi liberato. Questo salvataggio è stato magnifico! Senza l’intervento di questi angeli in divisa probabilmente il cane non ce l’avrebbe mai fatta! Si è preso il suo lieto fine e lo meritava tutto!