Il cane è rimasto in auto da solo e il caldo aumenta, così inizia a suonare il clacson per allertare la polizia
Questo cane ha iniziato a suonare il clacson per allertare la polizia perché era rimasto solo in auto
Dopo essere rimasto solo in auto, questo cane ha iniziato a soffrire il troppo caldo, ma non si è perso d’animo ed ha iniziato a suonare il clacson per allertare la polizia. Voleva uscire immediatamente da quell’inferno.
Tutto ciò è accaduto a Indianapolis. Alcuni agenti della polizia sono stati chiamati da un hotel che riferiva di sentire un clacson continuo. Non sapendo cosa fare, i proprietari della struttura hanno allertato le autorità, ma non immaginavano si trattasse di un cane in auto.
I poliziotti sono andati subito a controllare e hanno sentito immediatamente il clacson. Non riuscivano a capire da quale auto provenisse il suono, ma appena hanno visto il cane chiuso in auto hanno capito tutto.
A quanto pare, il povero quattro zampe non riusciva più a sopportare il caldo ed ha iniziato a far rumore per attirare l’attenzione di qualcuno. E a quanto pare c’è riuscito alla perfezione! Lo hanno trovato grazie al suo ingegno.
Erano ore che il quattro zampe si trovava chiuso in macchina, con i finestrini chiusi e senza l’aria condizionata. Non c’era possibilità di sopravvivere. Fortunatamente aveva il clacson per attirare l’attenzione!
Il suo gesto disperato gli ha permesso di essere aiutato. Il proprietario dell’hotel si è allarmato per quel suono continuo e la polizia, appena lo ha visto chiuso in auto, ha rotto i vetri e lo ha portato fuori al fresco.
I suoi, ormai ex, proprietari sono stati denunciati subito dopo il salvataggio. E per fortuna, per il cane chiuso in auto è arrivata immediatamente una nuova famiglia pronta a renderlo felice davvero. Adesso non gli manca più nulla e sta scoprendo cosa vuol dire l’amore vero. Ha tutto quello che ha sempre sognato. Ha trovato persone responsabili e perfette per lui! La polizia non gli ha solo salvato la vita, gliel’ha anche cambiata.