Il cane è pronto per l’eutanasia e il suo padrone lo abbraccia nei momenti finali
Una storia davvero incredibile ha come protagonista un cane pericoloso
Alcune storie sono davvero toccanti. I protagonisti sono sempre i nostri amici a quattro zampe. Spesso costretti a dover affrontare ostacoli continui. Molti di loro purtroppo vivono in situazioni disastrose. Necessitano per forza dell’aiuto degli esseri umani affinché la loro vita possa migliorare. Alcune volte, delle persone fantastiche li aiutano, cercano di prendersene cura nel migliore dei modi. È proprio questo il caso, il cane è pronto per l’eutanasia e il suo padrone lo abbraccia nei momenti finali.
Questa storia è davvero incredibile. Un piccolo cane spaventato vagava per strada tutto solo. Delle persone amanti degli animali subito si sono accorte della sua presenza. Hanno quindi deciso di prendere il cane e di portarlo in un rifugio per animali. Il cane però sembrava opporre resistenza. A tal proposito hanno scelto di chiamare il rifugio affinché mandasse dei volontari in grado di gestire l’animale. Questi ultimi si sono recati sul posto in pochissimo tempo. Dopo numerosi sforzi sono finalmente riusciti a portare il cane all’interno della struttura.
L’animale però sembrava non voler collaborare. Provava ad aggredire ogni persona che gli si avvicinava. Il personale del rifugio ha provato in tutti i modi ad aiutare l’animale. Il cane però non voleva essere coccolato, anzi, provava a mordere a tutti i volontari. Il proprietario del rifugio decise quindi di ricorrere all’eutanasia. Il cane era stato classificato come aggressivo, di conseguenza non poteva essere mantenuto ulteriormente in vita. Un volontario del rifugio però si era innamorato del cane. A tal punto da fare richiesta affinché diventasse il suo. Grazie al suo impegno e con molta pazienza era riuscito a tranquillizzare l’animale. A tal punto da riuscire anche ad abbracciarlo. Il cane però ormai non poteva più essere salvato. Il ragazzo a quel punto scelse di dargli un ultimo bacio, in modo da facilitare l’eutanasia.
Per fortuna però, prima che il cane chiudesse gli occhi definitivamente, il proprietario del rifugio cambiò idea. Dopo aver visto una scena così tenera si rese conto che il cane era semplicemente spaventato. A tal proposito evitò l’eutanasia e permise al ragazzo di riportarsi il cane a casa.