Il cane è mimetizzato nella stanza, riuscite a trovarlo?

Sta letteralmente impazzando per il web la sfida: trova il cane; questo perché sembra una cosa molto facile quando in realtà non lo è affatto. Possiamo rassicurarvi sul fatto che il cane ci sia realmente nella foto, solo che è ben mimetizzato.

cane-nascosto

Un utente Facebook ha scattato questa foto e l’ha pubblicata per poi creare un vero scompiglio. Tra di voi, c’è qualcuno che lo riesce a trovare? Siamo sicuri che vi ci è voluto un po’ di tempo, almeno che non conosciate già la sfida.

Christina Suvo è l’autrice di questa diabolica trovata, si tratta quasi di un rompicapo in grado di far perdere i minuti a chi cerca di risolverlo. Naturalmente sia il cane che la cucina sono di proprietà della donna.

Un giorno Christina, di ritorno dal lavoro, è entrata in casa ed è inciampata su qualcosa, quel qualcosa era il suo cane. L’animale di colore nero, era ben mimetizzato con il tappeto quindi risultava difficile distinguerlo.

cucciolo-labrador-nascosto

La donna, divertita dal fatto, decise di scattare una foto e di postarla su Facebook, e così diede vita a questa curiosa sfida. Christina non avrebbe mai immaginato cosa avrebbe scatenato quella semplice foto.

Le persone, sempre più coinvolte, hanno condiviso in massa questa foto, rendendola a dir poco virale, questo nel giro di pochi giorni. Le teorie cospirative su dove si trovi realmente il cane ancora oggi si sprecano.

C’è chi sostiene che il cane si trovi sul piano da lavoro, vicino il lavandino; chi è convinto che si trovi dentro la dispensa o addirittura dentro il frigorifero.

cane-scovato

Per assurdo (anche se non diamo totalmente torto a quest’ultimi) ci sono persone che sostengono che sia tutto frutto dell’immaginazione e che non esista alcun cane nella foto.

Possiamo solo dirvi una cosa, un segreto diciamo: il cane c’è, questo è appurato, l’unica cosa che lo smaschera è il colorito delle orecchie, che lo mette in risalto rispetto al colore scuro del tappeto; ingegnoso no?

Articoli correlati