Il cane e il riccio sono cresciuti insieme: il loro legame è davvero tenerissimo
Questi animali sono cresciuti insieme e la loro padrona ha scattato delle foto fantastiche
Avere al proprio fianco un amico è meraviglioso ma crescerci insieme è ancora meglio. Gli animali non si soffermano quasi mai sulla differenza di specie. A volte riescono a stupirci con dei rapporti che potrebbero sembrare addirittura un po’ insoliti. Un tenero cagnolino per esempio è cresciuto insieme ad un riccio e la coppia non ha mai provato a separarsi. I due, che sono nati insieme, probabilmente non ricordano come si sono conosciuti ma una cosa è certa: sono come un’unica anima in due corpi separati.
Gli esseri umani con i loro caratteri, i loro difetti e le loro incompatibilità spesso non sono in grado di instaurare rapporti come questo. Infatti gli animali, essendo dotati di un animo puro, non si fanno mai problemi a farsi degli amici. Sono istintivi e questo li porta spesso ad andare dove li porta il cuore. Nelle loro amicizie non ci sono mai secondi fini e soprattutto non c’è invidia: dovremmo prendere tutti esempio da loro.
Il cane e il riccio di questa storia sono nati sotto lo stesso tetto e hanno condiviso tutto fin dai primi istanti di vita. I due vivono in simbiosi e non c’è niente che li abbia mai fatti litigare. Sono come due fratelli che non si sono mai separati e non lo faranno mai. Ognuno fa da spalla all’altro nei momenti di difficoltà e si fidano ciecamente l’uno dell’altro. La loro padroncina inizialmente non sapeva se i due sarebbero andati d’accordo viste le differenze abissali che intercorrono tra loro. Subito dopo il loro primo incontro si è dovuta immediatamente ricredere.
Tutti dovremmo condividere l’amore sui social al posto dell’odio e la ragazza lo sa bene. Quasi quotidianamente carica sui suoi profili social le foto di questo irresistibile duo. Con i suoi scatti ci dimostra che l’amore vero va al di là della specie e soprattutto non può essere buttato giù.