Il cane e il pane tostato per colazione: la sua reazione ha commosso tutti

Un cane riceve del pane tostato per colazione dalla sua proprietaria. L'animale non lo ha mangiato: quello che fa dopo ha commosso tutti quanti

Una donna un giorno ha voluto dare una colazione particolare al suo cane, lasciandogli una fetta di pane tostato di fronte. L’animale ha iniziato a guardarla e ad annusarla con estrema attenzione e poi ha fatto una cosa che ha commosso tutti quanti. La sua reazione non era quella che la proprietaria si aspettava. Chissà perché si è comportato in quel modo.

cane pane tostato

Era mattina ed Elizabeth Hornswoggle stava facendo colazione. Insieme a lei c’era la sua cagnolina Winnie, che condivide tutto con la sua amatissima mamma umana. La donna ha deciso di darle una fetta di pane tostato, per vedere che reazione avrebbe avuto condividendo con l’animale il suo pasto. Winnie ha iniziato a guardare quella fetta di pane, ma non l’ha mangiata. Ha iniziato a giocarci un po’ e poi ha iniziato a trattarla come se fosse una cosa preziosa. La fetta di pane tostato un po’ bruciacchiata è diventata improvvisamente la sua migliore amica. Se la portava dappertutto, in casa e fuori casa.

Per giorni Winnie ha portato in giro la sua fetta di pane. In passato lo aveva già assaggiato, ma questa volta era diverso. Ogni volta che lo prendeva in bocca non lo masticava o mandava giù: semplicemente lo portava con se da qualche parte. La donna ha raccontato anche tutta la vicenda su TikTok. L’ossessione della cagnolina è un mistero: nessuno sa cosa le sia venuto in mente alla dolce cagnolina e per quale motivo abbia deciso che quel pezzo di pane non era qualcosa da mangiare, ma un oggetto da custodire gelosamente. Quando Winnie è con il suo pane tostato è felice ed Elizabeth ha deciso di farne di più solo per lei.

donna dà il pane al cane

Il cane vede nel pane tostato un amico fedele, un comfort toy o forse qualcosa che rimanda alla mente ricordi di quando era un cucciolo. Non possiamo saperlo, ma la sua reazione ha commosso tutti quanti sui social.

Articoli correlati