Il cane è fortemente provato dal suo triste passato, ma le cose si metteranno in un modo che non si aspettava

Questo cagnolone aveva vissuto traumi sulla sua stessa pelle che non riusciva a digerire, poi la svolta

Si poteva vedere a stento data la sua figura esile e, aimè, deperita e sofferente. Questo cane era fortemente provato, solo al sole cocente lo abbandonarono in strada senza pensarci due volte. E, si sa, in questo periodo dell’anno soprattutto le cose non potevano di certo andare nel migliore dei modi. Ecco che, così, la vita di questa dolcissima cagnolina si trovava sul filo del rasoio. Per fortuna il suo destino non era quello di passare il ponte arcobaleno da sola e come un randagia.

Qualcuno la notò e la sua vita cambiò per sempre e in meglio. Ma, purtroppo, non tutti i cagnolini hanno la fortuna della protagonista dolcissima di questa storia. Molti, infatti, sono costretti a sopravvivere anche in condizioni disumane. Andiamo insieme a leggere la storia di questa meravigliosa pelosetta.

un cucciolo magro

Questo cane provato da settimane di lunga agonia, fame, sete e assenza di amore si chiama Milagro. Un passante chiamò dei volontari di un rifugio della zona indicando un cagnolino sofferente caduto in un fosso. Era solo e guaiva dal dolore, dovevano agire in fretta. Quando arrivarono si resero immediatamente conto delle condizioni devastanti nelle quali la piccola Milagro riversava a si calarono tutti nel fosso per aiutarla e farla risalire in cima. Era talmente debole che non riusciva neanche a muovere le sue piccole zampette.

una cagnollina di nome Milagro

La portarono subito in una clinica veterinaria dove la seguì una equipe di medici veterinari davvero competente e professionale. Tanto è vero che la pelosetta non aveva intenzione alcuna di andarsene da lì, una volta guarita, al momento delle dimissioni. La sua trasformazione è stata sensazionale, da cagnolina magra, deperita e tutta pelle e ossa ad un cane vero e proprio, in salute e soprattutto con una vitalità in corpo incredibile.

Sì, amici miei e cari lettori, è sempre bello quando vediamo un pelosetto avere finalmente la vita che ha sempre meritato. Non è così?

Articoli correlati