Il cane dorme nella cuccia e il bambino preferisce la sua compagnia al comodo letto (video)
Il bambino preferisce la compagnia del suo cagnolino rispetto al suo comodo letto (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un bambino che preferisce dormire nella cuccia con il suo amico cane, rispetto al suo comodo letto.
Si tratta di un video che negli ultimi giorni ha letteralmente invaso il web. Un video che ancora una volta è in grado di dimostrare che tipo di legame si possa creare tra i nostri amici a quattro zampe e i bambini.
Cani e bambini, infatti, sono in grado di dare origine ad amicizie molto più che speciali. Ed in effetti non è un caso se si tratta di un’accoppiata sempre molto virale nel mondo di Internet e in quello dei Social Network.
Perché cosa può esserci di più dolce e tenero di un bambino e di un cane uniti da un’amicizia speciale?
Ma prima di mostrarvi il video in questione, ci teniamo a fare una precisazione sempre fondamentale.
Non dimenticatevi mai che quando si tratta di cani e bambini le misure di sicurezza non sono mai troppe.
Dobbiamo avere sempre mille occhi quando lasciamo che il nostro amico a quattro zampe interagisca con un bambino. Anche se è il cane più buono e docile del mondo.
Perché quando uniamo i comportamenti irrazionali dei bambini con l’istinto dei cani, non sappiamo mai a cosa possiamo dare origine. Ecco perché è sempre importante avere mille occhi.
Detto questo, non possiamo negare che i cani e i bambini possono creare amicizie straordinarie e speciali.
E noi vi abbiamo raccontato davvero molte storie in grado di provarlo. Come ad esempio la storia di Rowdi, il cane che ha aiutato un bambino ad essere felice.
I protagonisti del filmato di oggi sono invece un cane e un bambino di cui non conosciamo l’identità. Ma sappiamo sicuramente che sono diventati virali nel giro di pochissimo tempo.
Nel video vediamo il cane e il bambino dormire nella stessa cuccia. Il bambino preferisce stare vicino al suo amico a quattro zampe rispetto alla comodità del suo letto.
Stando a quanto riportato dalla famiglia dei due amici, tutte le notti è la stessa storia. Il bambino scende dal suo letto e decide di dormire con il suo amico a quattro zampe. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?