Il cane dispiaciuto per la ramanzina da parte della padrona: si rifiuta di affrontarla (VIDEO)
Avete mai visto un peloso più dolce di questo? Dopo una bella ramanzina da parte della mamma si rifiuta di rivolgerle lo sguardo
Nonostante non parlino la nostra stessa lingua, non c’è dubbio che i cani siano in grado di capirci. Che sia per il tono di voce o per i nostri gesti, sanno benissimo quando i loro padroni sono arrabbiati e ancor di più se sono stati loro la causa dello sfogo. Nel video di oggi conoscerete Firulais, un cane dispiaciuto fortemente per quello che ha fatto che si è reso protagonista di una scena davvero divertente e anche un po’ ridicola.
Il dolce Firulais è un Labrador adulto ed è tendenzialmente un cane calmo ed ubbidiente. Talvolta però può capitare che voglia fare dei dispetti alla sua padrona. Questa volta però l’ha fatta grossa. Infatti la padrona di Firulais, Majo Arrascue, ha voluto mostrare le azioni del suo cane sui social, condividendo un video sul suo profilo TikTok. Ha voluto mostrare il simpatico teatrino che il peloso mette in atto ogni volta che viene sgridato.
LEGGI ANCHE: La cagnolona abbandonata e ferita Leila ha trovato una famiglia dopo il suo brutto incidente (VIDEO)
Nel video si può vedere chiaramente Majo che ha in mano una paletta con un mucchio di foglie e rametti. Sono i resti di una piccola piantina che Firulais ha completamente distrutto. Il cane dispiaciuto è in una posizione davvero troppo divertente. Lui è rivolto con il muso contro il muro e con la testa china. La madre lo punzecchia con la paletta ma lui non vuole saperne di girarsi per guardarla.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Labrador retriever.
Non c’è dubbio che sia lui il responsabile del disastro della pala. Ed è così che trasforma la rabbia della mamma in un momento divertente che la fa ridere e la porta a postare il video sui suoi social. Se lo interpretiamo in questo modo, forse vale la pena dire che questo peloso è più furbo di quanto pensiamo ed è stato in grado di trasformare il rimprovero in occasione di risate e tenerezza per tutti.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino vuole che si pranzi tutti insieme, perciò si arrabbia con il suo padrone (VIDEO)