Il cane dispettoso decide di fare uno scherzo alla sua padrona mentre sta facendo le pulizie (VIDEO)
Ecco a voi un divertente video che vede come protagonista un cane dispettoso che decide di prendersi gioco della padrona
I cani sono degli esseri davvero speciali e ci trasmettono amore e felicità. Sono sempre pronti a strapparci un sorriso con uno sguardo tenero o con un comportamento stupido. Proprio come la maggior parte dei cani, questo Pastore tedesco protagonista della storia di oggi, ha voluto attirare l’attenzione su di sé comportandosi da vero cane dispettoso. Chi ne paga le conseguenze è la sua padrona.
Il video è stato pubblicato online dalla pagina Instagram @doglovers.xdd, la quale raccoglie molti video divertenti come questo, per tutti gli appassionati di cani. Nel video possiamo vedere una classica scena tranquilla, di pace famigliare in cui c’è il nostro protagonista che gironzola per casa, più precisamente in uno dei corridoi. In sottofondo si sente il rumore di una aspirapolvere che la sua padrona sta usando in una delle stanze vicine.
LEGGI ANCHE: La cagnolina disabile dimostra a tutti che si sbagliavano e sfugge all’eutanasia: ora è ambasciatrice di un’azienda
Il Pastore tedesco vuole maggiori attenzioni però, e decide di prendersele in un modo davvero simpatico. Si incammina in direzione della stanza dove sta la mamma e si imbatte nella presa della corrente a cui è collegata l’aspirapolvere. Si ferma un secondo a pensare e poi stacca con i denti la spina dalla presa. Poi, come se nulla fosse, si allontana e fa finta di niente.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Pastore Tedesco.
La sua povera padrona si starà domandando cosa sia successo nell’altra stanza, ma l’unica cosa che può fare è andare a controllare. Non sa però che quando arriverà nel corridoio dove era collegata l’aspirapolvere non troverà nessuno. Che scena buffa.
LEGGI ANCHE: Molfetta, Tobby si è perso, la famiglia insiste nelle ricerche per poter salvare la vita del cagnolino