Il cane disabile impara a usare molto bene il suo carrellino e diventa l’idolo delle folle

Questo bellissimo cagnolino è diventato l'idolo di tutti perché ha imparato ad usate molto bene il suo carrellino

Nonostante abbia avuto qualche difficoltà, questo cane disabile ha imparato ad usare molto bene il suo carrellino. All’inizio ha causato un po’ di incidenti e non era molto coordinato, ma ora ha capito come usare le sue ruote nel migliore dei modi.

Questo dolcissimo quattro zampe, vive in Messico e purtroppo ha avuto dei problemi alle zampette posteriori. Da un giorno all’altro non ha più potuto camminare ed ha dovuto imparare ad usare il carrellino.

cane con carrellino

I volontari hanno accompagnato il cane durante tutto il percorso di recupero e non lo hanno mai lasciato solo. Lo hanno spronato ad usare la carrozzina perché poteva sentirsi di nuovo libero con le ruote.

@alexandran_goram Excelente servicio👌🏻😂 final inesperado😅 #funny #viral #foryoupage #foryou #fy #parati #redessociales #tiktok #mascotastiktok #petsoftiktok #mascotasfelices ♬ sonido original – Alexandran Goram

Dopo tanto lavoro, ecco che il pelosetto ha imparato finalmente ad usare le sue nuove “zampe”. I volontari lo hanno portato in strada per fare una bella camminata e per vedere a che punto era con l’apprendimento.

Nessuno si aspettava niente di tutto ciò! Lo hanno filmato per tenere per sempre un ricordo della sua prima uscita, ma ne è venuto fuori un video super simpatico che ha fatto diventare il cane l’idolo delle folle!

E infatti, il quattro zampe, era super entusiasta di fare il suo primo giro sulle rotelle e appena i volontari lo hanno lasciato andare, lui si è messo a correre. Sfortunatamente, non ha ancora imparato a schivare gli ostacoli!

Come si vede nel video che in pochissimo tempo è diventato virale, il pelosetto inizia a correre e finisce per fare un incidente. Non ha visto che una donna stava correndo dalla direzione opposta ed ha finito per travolgerla!

cane con carrozzina

Un finale davvero inaspettato! La signora è inciampata ed è caduta per terra, ma il cane ha continuato a correre come un matto. Era troppo felice per fermarsi. Per fortuna, nessuno si è fatto male! Questo quattro zampe però, ha imparato ad usare il suo carrellino molto bene, deve solo imparare a schivare gli ostacoli!

Articoli correlati