Il cane di strada viene ripreso dalle telecamere mentre balla con un uomo
Quante emozioni è in grado di suscitare un cane? pensiamo che la risposta esatta sia: molte. Fra queste sicuramente proviamo felicità, amore ma soprattutto allegria, di quella contagiosa, che fa solo del bene.
Questa allegria a volte ci porta a compiere gesti quasi insensati ma che sono carichi di felicità. Dalla più semplice delle espressioni facciali o smorfie, fino a delle danze complesse, tutto in nome della felicità che ci trasmette la vista di un cane simpatico.
Ciò che vi stiamo raccontando succede quotidianamente in tutto il mondo, l’esempio di ciò sono le esilaranti immagini riprese da una telecamera di sicurezza in Turchia. I protagonisti delle riprese sono un ragazzo e un cane di strada.
L’uomo si chiama Metin Can Şener, probabilmente come mestiere fa il ballerino, presto capirete il perché. Era mattina presto, Metin stava camminando per strada quando all’improvviso vide un cane.
L’uomo, evidentemente di buon umore, improvvisa un simpatico balletto al quale sembra partecipare anche il cane, ovviamente nel limite del possibile.
I due, che stanno dando vita ad un vero e proprio spettacolo, non sanno che ci sono delle telecamere di sicurezza.
Le immagini catturate sono state poi pubblicate sui vari social ed hanno avuto un successo straordinario. Tuttavia Metin ha ammesso che quello non è stato il primo incontro fra i due; l’uomo era solito incontrare l’animale nelle ore diurne.
Metin ha anche detto chiaramente che, nonostante la voglia sia tanta, non può adottare il cane, perché a casa ne ha già 4. Ciò non toglie che il ragazzo riservi tutto l’affetto possibile a questo cane di strada.
I due ballerini provetti hanno dato prova di grande amicizia, affetto e giocosità, che non guasta mai. Pensiamo che questo non sarà un caso isolato nel tempo e appena Metin incontrerà di nuovo il cane non perderà l’occasione per ballare un’altra volta.