Il cane di piccola taglia decide che i cani più grandi non possono entrare in casa: “Non è possibile, siamo al completo”
Questo cane di piccola taglia ha deciso di lasciare fuori casa i cani più grandi: non vuole farli entrare
Lo sappiamo benissimo che a volte i cagnolini più piccoli sono quelli con il caratterino più difficile. In questo video si vede che il cane di piccola taglia ha deciso che i cani più grandi non possono entrare in casa.
A giudicare dall’atteggiamento del cane di piccola taglia si può dire che è proprio lui a comandare: vive con cani più grandi, ma sceglie sempre cosa si può fare e cosa no. Se non gli va bene qualcosa, lo fa capire.
Lucy, è così che si chiama questo quattro zampe, ha un bel caratterino e non ha paura dei cagnoloni che vivono con lui. Un video pubblicato su TikTok dalla sua proprietaria ci mostra come riesce a farsi rispettare!
@pawsofaustin ♬ original sound – Prima Mosi
Nel filmato si vede il cane di piccola taglia sulla soglia della porta che abbaia ai due cani più grandi. Questi ultimi vorrebbero entrare in casa, ma Lucy ha deciso che devono restare fuori e non si muove da lì.
In questo modo è riuscito a spaventarli talmente tanto che i due cagnoloni hanno deciso di restare immobili. L’unica cosa che fanno è guardare la loro umana per avere da lei il permesso di entrare!
Devono avere davvero una pazienza infinita perché il cagnolino non li vuole in casa e non fa altro che abbaiare contro di loro! Insomma, è l’ultimo arrivato ma ha già capito cosa deve fare per non farsi mettere le zampe in testa.
Il cane di taglia piccola è arrivato solo poche settimane fa. La sua umana lo ha accolto a braccia aperte dopo che un allevamento l’ha scartato a causa di una malformazione alla zampetta. Ma non si aspettava tutto questo carattere!
Lucy ha deciso di essere il capo in casa e sta facendo di tutto per farsi rispettare. I cani più grandi sono un po’ perplessi, ma sono comunque spaventati dagli abbai e rispettano tantissimo il cane di piccola taglia.