Il cane di 8 anni riconosce il suo padrone dopo una lunga separazione: è il momento più toccante
Un momento rimasto nei cuori di milioni di persone; queste due anime si incontrano di nuovo ed è magia
Questa storia vi farà rimanere letteralmente a bocca aperta, io non riesco ancora a credere nè che questo cane si sia salvato nè che è riuscito finalmente a ricongiungersi con il suo papà adottivo. Una vicenda fatta di colpi di scena e momenti estremamente commoventi e toccanti che hanno sciolto il cuore di milioni di persone in giro per il mondo. Non potevo non presentarvi questo cane meraviglioso di ben 8 anni. Lui riconoscie il suo papà dopo una lunghissima separazione. Il momento più dolce nella storia degli ultimi tempi è qui per voi. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta!
Questo tenero cane di ben 8 anni si chiama Kavik e viveva insieme al suo fratellone canino Konan in una cittadina in Scozia. Il loro papà adottivo, che si chiama Stevie Rodger, letteralmente li adorava. Non passava giorno in cui non li facesse uscire a prendere aria e loro amavano gironzolare per il paese.
Purtroppo, un tristissimo giorno in cui Stevie li fece uscire in giardino, i due cani oltrepassarono la staccionata. Andarono a finire proprio nel recinto delle pecore di un uomo che abitava nei dintorni e fu proprio lui che, con un colpo di fucile uccise prima Konan e poi ferì Kavik.
Il quale, spaventatissimo, fuggì all’istante preso da un terrore spaventoso. Iniziarono le ricerche ma furono un nulla di fatto. Di Kavik non vi era neanche l’ombra e, purtroppo, piansero tutti insieme la scomparsa dei due cani pensando di averli persi per sempre.
Dopo anni e anni da questo terribile evento, arrivò finalmente una telefonata. Era un agente della polizia locale di Birmingham a 300 miglia di distanza. Avevano avvistato un cane che assomigliava in maniera incredibile a Kavik; era emaciato, disidratato e con una grande cicatrice.
Stevie non aveva dubbi: era Kavik. Andò immediatamente a Birmingham e lì vide il suo amatissimo cane. Era lui, senza pensarci due volte si consero incontro in un abbraccio che è rimasto indelebile nella mente di tutti coloro che li videro.