Il cane di 13 anni sta per morire, ma la sua mamma umana decide comunque di fare una festa per lei

Questo pelosetto ha ricevuto un addio dolcissimo e commovente dalla sua famiglia adottiva, vediamolo

Questo cane di 13 anni ha commosso il mondo insieme alla sua famiglia proprio quando decisero di donargli una festa in cui salutarlo. Il piccolo pelosetto ha passato tutti gli anni della sua vita accanto alle persone che più amava al mondo, tra cui la sua mamma adottiva. Fu proprio quest’ultima, Sophie Linnea che lo adottò e lo portò in casa sua in un momento in cui ne aveva particolarmente bisogno. Infatti, come lei stessa ricorda: “Sadie è entrata nella mia vita 13 anni fa, quando i miei genitori hanno divorziato.”

E da quel momento non si sono mai separate, creando un legame davvero unico in cui non c’era neanche bisogno di proferire parole. Le due sono anime gemelle e tutto sembrava andare per il verso giusto fin quando, un pò per la vecchiaia e un pò per un brutto male, Sophie dovette dire addio a Sadie. Decide di farlo in modo unico: una festa d’addio con tutti coloro che vogliono bene a questa cagnolina meravigliosa.

un cane festeggia

Passaronod elle giornate meravigliose insieme, “amava fare escursioni, giocare a riporto e soprattutto andare a nuotare”, ha detto la sua mamma adottiva. “Non potevamo tenerla fuori dall’acqua!” Ma tutto iniziò a peggiorare quando Sadie iniziò a stare male, Sophie aveva un brutto presentimento e, così, andarono in una clinica veterinaria per effettuare delle visite approfondite. Come la stessa ragazza spiega sui social media: “Abbiamo trovato un tumore alla spina dorsale che alla fine l’avrebbe paralizzata. Sinceramente è pazzesco perché abbiamo fatto un’escursione di 9 miglia a luglio e stava benissimo. Ebbene, è peggiorata molto rapidamente.”

I medici veterinari che la visitarono furono sicuri del loro verdetto, per non farla soffrire ancora avrebbero dovuto sopprimerla. Tutto il mondo di Sophie crollò in un istante ma fu molto brava e forte. Decise che quella tristezza non l’avrebbe abbattuta e che lei e Sadie avrebbero fatto una grande festa così Sadie avrebbe potuto salutare tutti coloro che amava.

@s0phielinnea Thank you for 13 years Sadie pig🕊️🤍🪽 #dogsoftiktok #yellowlab #fyp #goodbyeparty #dogslastday #petlossgrief ♬ We're Going to Be Friends – The White Stripes
>

Non è la cosa più commovente che abbiate mai visto?

Articoli correlati