Il cane denutrito, stanco e magrissimo, si scioglie tra le braccia dei suoi soccorritori appena capisce di essere al sicuro
Questo cane denutrito si è sciolto tra le braccia dei suoi soccorritori quando ha capito di essere al sicuro
Dopo anni di inferno questo cane si è sciolto tra le braccia dei suoi soccorritori appena ha capito di essere al sicuro. Il quattro zampe era denutrito, stanco e magrissimo e aveva quasi perso le speranze.
Nico New Beginnings, è così che i soccorritori hanno chiamato il cane, era in pessime condizioni di salute. Lo Stray Rescue di St. Louis ha ricevuto una segnalazione su di lui e quando sono andati a controllare, sono rimasti senza parole.

Il quattro zampe si era rifugiato nel cortile di una persona sconosciuta. Era in cerca di aiuto, ma a quanto pare in tanti lo hanno ignorato. Nico New Beginnings era magrissimo e aveva il cuore spezzato a causa dell’abbandono.
Stava solo aspettando che qualcuno lo salvasse da quella brutta situazione, ma ha dovuto aspettare un po’. Per fortuna, i soccorritori del rifugio appena hanno ricevuto la segnalazione sono andati a salvare il cane.
“Ci siamo avvicinati a lui e lui è venuto immediatamente da noi”, ha detto un volontario. Appena Nico New Beginnings ha capito di essere al sicuro, si è letteralmente sciolto tra le braccia dei suoi salvatori!
Non riusciva a crederci, ma finalmente aveva trovato qualcuno disposto a prendersi cura di lui. Aveva passato giorni da solo e in cerca di aiuto, senza mai trovare un supporto. I volontari dello Stray Rescue di St. Louis, però, erano pronti per dargli una seconda possibilità!
Grazie a loro questo cane ha iniziato una nuova vita: i soccorritori lo hanno accolto in rifugio, gli hanno dato da mangiare e lo hanno riempito di coccole. Dopo tutto quel tempo da solo, Nico ha ritrovato un po’ di pace.

Il piccoletto ha ancora una lunga strada da percorrere verso la guarigione, ma sta migliorando giorno dopo giorno. Quando sarà in ottima forma, potrà iniziare a cercare la sua famiglia per sempre. C’è un bel lieto fine ad attenderlo e non se lo farà scappare!