Il cane del rifugio impazzisce di gioia quando anche per lui arriva il momento di una festa super speciale

La sua lunga sofferenza è finalmente terminata dopo che un uomo ha scoperto la sua storia

Sebbene possa sembrare un’idea inconcepibile, per molti cani la vita in un rifugio è una realtà straziante, fatta di solitudine, speranza che svanisce giorno dopo giorno, e il sogno di una casa che sembra irraggiungibile. È stata questa la vita di Elle, una cagnolina che ha trascorso quasi quattro lunghi anni al rifugio Austin Pets Alive, in Texas. Quando Elle è arrivata al rifugio diversi anni fa, era una cucciola un po’ nervosa, ma con il tempo è diventata una delle residenti più longeve e care, sia per gli altri cani, ma anche per i volontari che lavorano all’interno della struttura.

cane felice

Nonostante la sua simpatia e il suo carattere affettuoso, il suo sogno di trovare una famiglia sembrava sfumare ogni giorno di più. Ma c’era una persona che non aveva mai smesso di credere in lei, una donna fenomenale di nome Kaitlan Warmbrod. Lei, oltre a essere una grande amante degli animali è il supervisore dell’addestramento comportamentale dei cani presso il rifugio.

cane speciale

Kaitlan ricorda il loro incontro come fosse ieri. Hanno fatto amicizia in pochissimi istanti. Dopo essersi conosciute, hanno giocato all’aperto come avrebbe fatto un padrone con il suo cane. Si sono divertite davvero molto, fino a quando però Kaitlan ha dovuto riportare la cagnolina all’interno della struttura dove alloggiava.

cane speciale

Determinata a cambiare il destino di Elle, Kaitlan non ha mai smesso di lavorare con lei, cercando di darle tutte le opportunità possibili per dimostrare quanto fosse speciale. La svolta è arrivata quattro anni dopo, quando John, un uomo che aveva visto la sua storia sui social, si è commosso e ha deciso di darle una possibilità. Ha visitato il rifugio più volte, conoscendo Elle lentamente e rispettando il suo bisogno di tempo per fidarsi. Alla fine, Elle ha trovato la sua famiglia, ma il legame tra Kaitlan e lei rimarrà per sempre.

Articoli correlati