Il cane del rifugio, con un orecchio solo, modifica il suo peluche per far sì che gli somigli
Questo cane con un orecchio solo ha dovuto subire molti traumi, ma finalmente ha ritrovato la pace tanto attesa
Bruno è un cagnolino dal muso dolce che ha subito crudeltà indicibili per mano di altri che non davano valore alla sua vita. Bruno ha finito per perdere un orecchio in un brutale attacco da parte di un altro cane che glielo ha strappato mentre Bruno non è riuscito a scappare perché era legato. Nonostante tutta gli abusi subiti e le atrocità che ha conosciuto però, Bruno non ha lasciviato che il suo carattere cambiasse. È rimasto un cagnolone dolce e amichevole, pronto e desideroso di iniziare una nuova vita in serenità.
La SPCA della contea di Wake afferma che Bruno è un cane dal grande cuore e niente può spegnere il suo spirito gioioso. È un cane estremamente amichevole e ama tutti quelli che incontra. In particolar modo ama la compagnia di un cucciolo di peluche che gli è stato regalato quando è stato salvato dalla Wake County SPCA. “Bruno ha strappato le orecchie a uno dei suoi animali di peluche preferiti, lo stesso orecchio che gli manca“, ha scritto il rifugio su Facebook. “Il membro dello staff che ha trovato questo non poteva crederci. Bruno sa che non c’è niente che non va in lui, e ora ha un migliore amico proprio come lui che lo dimostra”.
La storia di questo piccolo ma grande animale ha fatto i giro del web in pochissimo tempo e ha conquistato migliaia di utenti in tutto il mondo. Grazie alla pubblicazione della sua storia su Facebook, Bruno ha anche trovato un nuovo papà adottivo, pronto a regalargli la vita che il cane ha sempre sognato. Finalmente Bruno non dovrà passare più le sue giornate legato ad una catena, ma al contrario avrà un padrone premuroso e giocherellone sempre pronto a passare con lui del tempo di qualità. Finalmente Bruno può ricominciare da zero, pronto per un nuovo viaggio di vita.