Il cane del rifugio, con un orecchio solo, modifica il suo peluche per far sì che gli somigli
Se avete bisogno di leggere una storia commovente, amici miei, continuate pure a scorrere in basso
Questo cane meraviglioso del rifugio aveva un solo orecchio a causa dei terribili maltrattamenti che gli sono stati inflitti durante la sua vita. Purtroppo non tutti i pelosetti hanno la fortuna di nascere in posti accoglienti e circondati da persone che li amano più di ogni altra cosa al mondo. Il piccolo e dolce protagonista della storia di oggi vi commuoverà grazie alla sua storia strappalacrime e, quindi, cosa state aspettando? Scorrete immediatamente in basso per sapere cosa gli è successo.
Questo meraviglioso cane del rifugio è un pelosetto di razza Pitbull di nome Bruno. Pensate, aveva solo un anno quando un’associazione, che si chiama Wake County SPCA, lo salva dalle catene. Il suo ex proprietario lo teneva legato stretto nel cortile di casa sua, non si poteva muovere ed aveva pioggia e intemperie tutte su di lui senza neanche un riparo a coprirgli la testa.
Quando i volontari lo portarono finalmente in rifugio si accorsero che Bruno non aveva un orecchio, il che gli sembrò subito molto strano. Inoltre, era un cagnolino molto spaventato e non sapeva come relazionarsi bene con gli esseri umani nè con altri cani. Così, i ragazzi del rifugio per farlo ambientare gli regalarono un piccolo peluche che, come lui, non aveva un orecchio. Bruno si sentiva già a casa.
Giorno dopo giorno il tenero Bruno cominciava ad adorare la presenza di persone intorno a lui e giocava con tutti. Mostrò finalmente il suo carattere giocherellone e curioso ma anche tenero e coccolone, insomma ora necessitava solo di una famiglia per sempre. Ed è ciò che trovò di lì a poco.
Un militare dell’esercito di stanza a Fort Bragg di nome Phinnix si innamorò perdutamente di lui e decise di adottarlo. Ora vivono insieme e Bruno non poteva essere più felice di così, nonostante il suo passato buio e pieno di maltrattamenti ora è un cagnolino tutto nuovo. E, soprattutto, ama la sua vita più che mai.