Il cane del rifugio cieco e sordo realizza il suo sogno e incontra la sua famiglia per sempre
Questo bellissimo cagnolone è riuscito a realizzare il suo sogno dopo aver incontrato la sua famiglia per sempre
Dopo aver atteso molto, questo cane meraviglioso è riuscito a realizzare il suo sogno incontrando la sua famiglia per sempre. Nessuno voleva adottarlo perché cieco e sordo e lui non faceva altro che aspettare nel suo box del rifugio.
Petey, è così che si chiama questo cane, ha sempre affrontato la vita nel modo migliore. Nonostante sia sordo e cieco, è sempre felice. Lui non vede e non sente, eppure sa perfettamente dove sei per chiederti attenzioni e coccole.
Il suo entusiasmo non conosce limiti. Niente sembra ostacolare le giornate piene di divertimento di questo cane! Petey ha una voglia di vivere immensa nonostante abbia sofferto molto e abbia vissuto al rifugio per tantissimo tempo.
Il quattro zampe non faceva altro che aspettare la sua famiglia, ma i volontari non riuscivano a trovare gli umani perfetti. Un giorno però, Randi e suo marito hanno visto le foto di Petey sui social network ed hanno immediatamente capito che era il cane giusto per loro.
Così senza pensarci troppo, hanno deciso di andare al rifugio per incontrarlo. Per loro è stato amore a prima vista! Quando Randi e suo marito lo hanno adottato e lo hanno portato a casa, sono rimasti molto sorpresi dal suo comportamento.
Petey sembrava aver vissuto sempre a casa con loro. Non ha impiegato molto ad ambientarsi e si è subito sentito a suo agio. Tucker, il cagnolino di famiglia lo ha accolto immediatamente e sono diventati subito migliori amici!
Questo cane sordo e cieco è riuscito a realizzare il suo sogno dopo anni di attese. Nessuno voleva adottarlo, ma alla fine è riuscito a trovare la sua famiglia per sempre che sembra essere proprio quella giusta per lui! Petey ha trovato gli umani giusti e per lui non poteva andare meglio di così. L’attesa è stata ripagata alla grande!