Il cane del Presidente irlandese è il più tenero mentre cerca le sue attenzioni durante un’intervista (VIDEO)
Il cane del Presidente dell'Irlanda ha cercato le attenzioni del suo padrone durante un'importante intervista
I cani sono animali molto giocosi e divertenti, hanno sempre bisogno di attenzioni e farebbero di tutto per ricevere un po’ di carezze dal proprio padrone. Ai nostri cani non interessa affatto chi siamo, se siamo ricchi o poveri, simpatici oppure no; quello che conta è che il nostro cuore sia aperto nei loro confronti. Nel video di oggi abbiamo il grande piacere di vedere un pezzo della quotidianità del Presidente di Irlanda e del suo cane; i due erano insieme durante un’intervista e il piccolo pelosetto non si è fatto scrupoli a richiedere attenzioni anche in quel caso.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Bovaro del Bernese
Nel filmato infatti, diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede l’anziano signore che tiene un’intervista con affianco il suo fedele amico a quattro zampe. Il cagnolone, appartenente alla razza Bovaro del Bernese, appare veramente tenero, ma non solo per il suo aspetto!
Mentre l’uomo parla infatti, il cane cerca di attirare la sua attenzione per ricevere qualche carezza; per ottenere quello che vuole il pelosetto da dei morsetti alla manica destra della giacca del Presidente, lo tira e si truscia sulla sua mano. L’uomo dal canto suo si trova di fronte a un bivio: non può di certo ignorare i giornalisti, ma nemmeno il suo cane!
Quindi il Presidente ha deciso di continuare la sua intervista, mentre con la mano destro cercava un minimo di intrattenere il suo fedele Bovaro. Il video è veramente tenero ed è per questo che si è conquistato rapidamente il cuore di tutti gli utenti del web. Il filmato infatti ha conquistato molto rapidamente migliaia di mi piace e altrettanti commenti inteneriti dalla fantastica scena.