Il cane decide di “urlare” per unirsi al coro di auguri del suo padrone: il risultato è esilarante

Questo bellissimo cagnolone ha deciso di urlare per unirsi al coro di auguri per il suo umano preferito

Ciò che ha fatto questo cane è davvero meraviglioso. Mentre tutta la famiglia cantava tanti auguri per il suo umano preferito, lui ha deciso di unirsi al coro ed ha iniziato ad “urlare”. Inutile dire che il risultato è stato esilarante!

Tutto è iniziato quando una famiglia ha organizzato una piccola festa per festeggiare il compleanno di Jonathan. Non potevano lasciare niente al caso, così hanno portato una bellissima torta ed hanno aspettato il momento per tagliarla.

cane e umano

Il cane della famiglia però, si è contraddistinto da tutti. Lui voleva assolutamente partecipare al coro di auguri che tutti stavano facendo per il suo umano preferito. Non poteva proprio sottrarsi a tutto ciò, doveva dimostrare il suo amore.

@jonathansarita16

♬ sonido original – @jonathansarita0

Così, appena tutti gli umani hanno iniziato a cantare, il cane che si chiama Firulais ha deciso di andarsi a sedere accanto al suo proprietario. Appena il coro è iniziato, lui ha guardato tutti un po’ sorpreso, ma sapeva che doveva partecipare.

E allora, senza pensarci due volte, si è unito a loro! Il dolce quattro zampe ha iniziato ad “urlare” per unirsi al coro della sua famiglia lasciando tutti di stucco. Nessuno riusciva a credere a ciò che stava accadendo, ma Firulais non poteva restare in disparte!

Inutile dire che il video della festa di compleanno è diventato virale in pochissimo tempo. Tutti si sono innamorati del cane che canta tanti auguri! Nel filmato si vede perfettamente l’amore che lui prova per il suo umano preferito.

Anche gli utenti del web sono rimasti molto sorpresi nel vedere il cane unirsi a tutti per cantare! Lui è stato davvero fantastico e non poteva perdersi assolutamente quel momento. Il cane voleva contribuire alla festa ed è riuscito a farlo nel modo più divertente possibile.

cane e ragazzo

Il risultato delle sue urla ha fatto il giro del mondo, e per i suoi umani, è un motivo in più per amarlo. Firulais vuole sempre essere al centro dell’attenzione ed anche questa volta è riuscito a farlo. Insomma, questo cane è davvero unico!

Articoli correlati