Il cane decide di inseguire un bus scolastico: non immaginava che la sua vita sarebbe cambiata
Questo cane ha iniziato ad inseguire un bus scolastico e la sua vita è completamente cambiata
Non immaginava che la sua vita sarebbe cambiata completamente in così poco. Questo cane ha deciso di inseguire un bus scolastico e ha trovato quello di cui aveva bisogno. Ha preso la decisione migliore di sempre.
Waylon, è così che si chiama oggi questo cane, è riuscito a cambiare la sua vita perché un giorno ha inseguito un bus scolastico. Questo pelosetto non sapeva che quel bus era pieno di suoi simili che si dirigevano all’asilo per cani.
A quanto pare, Waylon era da poco diventato un randagio. La sua ex famiglia lo ha abbandonato in strada e il quartiere ha iniziato a prendersi cura di lui. Il pelosetto vagava senza meta ogni giorno.
Quando ha visto il bus scolastico, ha deciso di seguirlo e non immaginava che tutto sarebbe cambiato così in fretta. Cash, l’uomo che si occupa di andare a prendere i cani davanti casa, ha notato il dolcissimo Waylon in strada.
Il cane ha provato a salire sul bus scolastico insieme a Motley, un Labrador Retriever della zona. Cash era convinto che la famiglia di Motley avesse preso un altro cane, così ha chiamato per avere conferma.
Ma gli umani hanno confermato di avere solo un cagnolone. A quel punto l’autista ha capito che si trattava di un randagio, ma non poteva farlo salire a bordo o avrebbe messo a rischio tutti i pelosetti dell’asilo.
Quando è ripartito però, ha visto il povero Waylon che correva dietro allo scuolabus. Il suo cuore si è spezzato in mille pezzi e ha deciso di fare subito qualcosa per aiutarlo. Si è fermato e lo ha fatto salire. Dopodiché, con l’aiuto di sua moglie, gli hanno scattato delle foto e le hanno pubblicate sui social e trovare i suoi proprietari.
Cash ha già nove cani, ma era pronto ad accogliere Waylon a braccia aperte. Sadie Peace, la proprietaria di Nellie, ha visto subito il post sui social e senza perdere tempo ha contattato l’asilo per cani che frequentava la sua cagnolona.
L’umana stava cercando un amico per Nellie e Waylon era il cane perfetto! Cash era felicissimo di aver trovato una nuova casa al cane che inseguiva il bus scolastico. Lui era pronto ad adottarlo, ma sa che con Sadie Peace Waylon starà da dio. Oggi questo Labrador Retriever si sta godendo l’amore della sua nuova famiglia. Ha preso la scelta migliore di sempre quando ha deciso di inseguire il bus!