Il cane decide deliberatamente di sedersi lontano dal padrone: c’è un problema

Questo cagnolino ha scoperto qualcosa di losco? Vediamolo insieme

Oggi vi presenterò una cagnolina che ha davvero fatto ridere tutto il mondo del web grazie al suo comportamento da vera regina del dramma. Infatti, il protagonista della storia che vi sto per raccontare è un cane che decide deliberatamente di sedersi lontano dal papà e dalla mamma adottivi. E, in questa scelta, c’è qualcosa che però non le piace affatto anche se è stata lei stessa a farla e metterla in pratica. Il suo segreto ormai deve essere svelato ma andiamo per gradi.

So che, insieme, possiamo scoprire cosa successe in quel calmo pomeriggio. Quindi cosa state aspettando? Scorrete pure verso il basso per saperne di più, so che siete particolarmente curiosi quindi bando alle ciance e andiamo a conoscere questa cagnolina simpaticissima.

un cane piccolo

La dolcissima cagnolina che decide deliberatamente di sedersi lontano dai suoi genitori adottivi si chiama Maisie. Lei è un cane Bassotto che adora stare insieme alla propria famiglia ma quel pomerigggio fece una cosa del tutto inaspettata. Lei adora stare dormire mentre le si fanno le coccole, e da sempre dorme in braccio alla sua mamma o al suo papà adottivo. Ma quel pomeriggio decise di dormire lontano da loro, il motivo? Non si sa perfettamente il perché ma di punto in bianco iniziò a piangere come una neonata. Infatti, si era seduta troppo lontana e i suoi genitori non ci arrivavano ad accarezzarla e farle le coccole.

La sua stessa mamma adottiva posta un video di questo momento divertentissimo sul suo profilo social di TikTok. Ebbene, come didascalia e descrizione del post scrive: la più drammatica tra tutte le regine. Riferendosi chiaramente alla sua Maisie che pretende che la sua mamma si sposti per farle le coccole prima di dormire.

@bonnieandmaisiethedoxies The most dramatic of all queens 🥲 #longhairdachshund #fyp #miniaturedachshund #sausagedog #doxie #minisausagedog ♬ original sound – Bonnie & Maisie

I vostri amici a quattro zampe si comportano come la piccola Maisie?

Articoli correlati