Il cane da Montagna dei Pirenei ha una strana reazione quando la mamma torna a casa

Il cane non si aspettava che la mamma umana tornasse a casa così presto e questa è stata la sua reazione

Chissà cosa stava pensando questo adorabile cagnolino mentre la sua proprietaria gli parlava. Si aspettava forse che tornasse a casa qualcun altro insieme a lei quel giorno? Altrimenti non si spiega la strana reazione del cane da Montagna dei Pirenei quando la mamma gli parla, appena rientrata nella sua abitazione. Una reazione davvero insolita, la sua.

Cane da montagna dei Pirenei con la mamma
Fonte foto da video su TikTok di kathisfosters

Molly è un esemplare femmina di cane da Montagna dei Pirenei che vive nel Michigan insieme alla sua mamma umana. Quando lei entra dalla porta, però, sembra un po’ turbata. Forse non è rientrato chi l’animale si aspettava di vedere insieme alla sua proprietaria. Del resto la didascalia che accompagna il video pubblicato dalla donna sul suo account TikTok, @kathisfosters, parla chiaro: “Quando torni a casa e il tuo cane aspetta che entri qualcuno di più eccitante”. Molly sembra delusa nell’apprendere che la padrona è tornata a casa da sola senza nessun altro al suo fianco o al suo seguito.

Kathi Valeii, la proprietaria di questo cane da Montagna dei Pirenei, a Newsweek ha spiegato il perché di questo comportamento anomalo, del quale è rimasta sorpresa lei stessa. “Non so se stava cercando James (il compagno della donna, ndr) dopo il mio arrivo o uno dei miei figli, ma era chiaro che pensava che qualcuno di meglio l’avrebbe seguita. Questo è stato particolarmente comico, visto che sono sempre stata la sua persona. Chiaramente, sono stata sminuita”. Eppure la donna convive con Molly ormai da quattro anni, da quando l’ha adottato dalla Muskegon Humane Society.

Era positiva alla filariosi e pesava solo 17 chili a 2 anni. Ora è una cagnolina sana di 29 chili circa. “Molly a volte condivide con riluttanza il suo spazio con altri cani che alleviamo, e questo filmato è stato scattato poco dopo che la nostra ultima affidataria, Jenny, che abbiamo avuto per sei mesi, è andata a vivere nella sua casa per sempre“.

@kathisfosters Rude. #greatpyrenees #favorite #favoriteperson #dogatthedoor #kalamazoo ♬ original sound – Kathi’s Fosters

Forse perché ha trascorso tanto tempo con il compagno, durante la separazione dei due cani in casa, per motivi logistici e di incompatibilità, ha creato un profondo legame con lui. Molly si aspettava di vederlo e non di vedere la sua mamma umana!

Articoli correlati