Il cane cresciuto in gabbia si esibisce in una tenera danza quando capisce di stare per uscire
Non aveva mai fatto esperienza della libertà ma era la coaa che più ricercava al mondo
Purtroppo l’esperienza che ha vissuto questo dolcissimo cane che è cresciuto in una gabbia ci fa capire quanto i nostri piccoli pelosetti siano in pericolo. Infatti, non solo in strada, come randagi, essi possono soffrire. Ma anche quando crescono in famiglie che non capiscono cosa sia l’amore. Queste ultime pensano che se gli danno cibo e acqua possa bastare alle loro coscienze ma in realtà non è così.
I piccoli pelosetti hanno bisogno di amore, di affetto, di coccole e di vivere la vita serenamente. Di certo non si può dire che vivere in una gabbia piccolissima ma con del cibo a disposizione sia vita. Non credete anche voi? Andiamo insieme a conoscere questo cane dolcissimo e il modo meraviglioso con cui è stato cresciuto. Scorrete verso il basso per saperne di più.
Questo cane meraviglioso e dolcissimo è cresciuto in una gabbia per tantissimo tempo. Infatti, lei è una pelosetta di nome Audrey che non vedeva l’ora di assaporare la libertà con le sue stesse zampette. Il suo proprietario non la faceva uscire dalla sua gabbia, il che destò molte preoccupazioni nei suoi vicini che chiamarono i soccorritori. Incredibilmente, dopo un pò il suo papà adottivo di fece persuadere dai volontari a lasciarla andare con loro. Iniziava così per la piccola Audrey una nuova vita.
Portarono la dolce Audrey in clinica e qui, per fortuna, ricevettero la buona notizia. La cagnolina era in buona salute e non necessitava di nessun tipo di terapia. Così, pian piano, capirono che l’unica cosa di cui aveva bisogno fosse l’amore e la vicinanza di persone che le volevano bene. Iniziarono con un pò di addestramento, dal momento in cui passò la sua vita in gabbia, dovettero abituarla ad una vita normale. Banalmente, ad andare al parco, a giocare con gli altri cani e al momento delle coccole. Insomma, Audrey era ottimista, felice e intraprendente, non avrebbe fatto difficoltà a trovare una famiglia per sempre.
Ora, infatti, finalmente vive con due genitori adottivi che la amano e si chiama Belle!