Il cane cresciuto dai gatti si comporta come uno di loro ed è semplicemente perfetto

Il cane si comporta esattamente come se fosse un gattino

Far crescere un cane in mezzo ad una famiglia di gatti con buona probabilità lo porterà a pensare sempre di essere uno di loro. Gli animali domestici spesso si rifanno agli esempi che hanno attorno, infatti il cagnolino che stiamo per presentarvi è convinto al 100% di essere un felino. Non si comporta solo come se fosse un micio, ma pensa addirittura come uno di loro!

cane circondato da gatti

Il batuffolo di pelo è stato adottato quando era un cucciolo di sole otto settimane. Dal momento in cui ha messo piede dentro casa è sempre stato a contatto con i gatti, che lo hanno subito fatto sentire accolto. I felini non solo gli hanno dato l’occasione di entrare a far parte di una vera famiglia ma, inconsciamente, lo hanno trasformato in uno di loro. Non ci credete? In un video pubblicato dai loro proprietari è possibile vedere proprio il cane che, circondato dai gatti, fa la stesse identiche cose che fanno loro.

cane e gatto sullo schienale del divano

Lui e i suoi fratelli i felini trascorrono le loro giornate tra coccole e giochi, godendosi ogni momento nel pieno della serenità. Tra loro è evidente che ci sia un legame decisamente solido, che va al di là dell’amicizia. A giudicare dal suo comportamento il cagnolino sembra davvero convinto di essere un gatto! Sebbene possa sembrarvi strano, si tratta in realtà di un atteggiamento del tutto naturale. I cani, specialmente se in tenera età, “assorbono” tutto ciò che ruota intorno a loro, diventando le copie esatte di coloro che maggiormente li influenzano.

@furry5fam He’s just a dog livin in a cats world 🥰 #petsoftiktok #dogsoftiktok #catsoftiktok #cattok #petlover #dograisedbycats #funny #funnypets #funnydog #petlife #furryfriends #pettok #petvibes #petparents #fyp #foryou #viral ♬ You're My Best Friend – Remastered 2011 – Queen

La didascalia del filmato, che ha ottenuto molto successo sui social, recita: “Lui è solo un cane che vive in un mondo di gatti”. Effettivamente il pelosetto nel corso della sua vita non ha avuto punti di riferimento al di fuori dei suoi amici felini, quindi era inevitabile che prendesse loro come esempi.

Articoli correlati