Il cane controlla quanto tempo il proprietario ha passato su Internet e poi decreta: “Basta così”

Questo cane controlla il suo proprietario e non vuole proprio che passi così tanto tempo su internet

Il cane controlla sempre quanto tempo il proprietario passa su internet e non è molto d’accordo. Infatti, pur di farlo staccare ha deciso che basta così: non si può stare tutto questo tempo davanti allo schermo.

Come si vede dal video pubblicato sui social, questo cane controlla il tempo passato su internet dal suo proprietario. Non sopporta di starsene lì accanto senza fare niente, per lui è ora di chiudere tutto.

cane controlla proprietario

Tutti gli utenti del web si sono innamorati all’istante di questo quattro zampe deciso e autoritario. Lui non sopporta proprio di stare accanto al suo umano che non fa altro che guardare serie tv.

Vuole solo attirare la sua attenzione ed è stanco di guardare serie e film su internet. Così, senza pensarci troppo, il cane ha deciso di dire basta. Prima controlla il suo proprietario e poi gli dà ordini!

Non si può passare un’intera giornata davanti al pc secondo il pelosetto e non ha intenzione di nascondere il suo disappunto al suo proprietario. Non riesce proprio a stare fermo, deve dirglielo in qualche modo.

cane controlla umano

E a giudicare dal filmato, ha scelto il modo migliore per fargli capire che è arrivato il momento di chiudere il pc una volta per tutte. Il cane, infatti, si è messo dietro al computer e con una zampa ha chiuso immediatamente lo schermo!

Il suo proprietario ha capito perfettamente cosa voleva dire il suo cane con quel gesto. Ha fatto finta di niente ed ha provato ad ignorarlo, ma a quanto pare non è così semplice come si aspettava.

@fergulici0us Replying to @bochk0 ♬ original sound – Olivia fergu

Infatti, il cagnolone continua a chiudere il computer appena il suo umano lo riapre. Ha detto che è abbastanza per oggi. Non può più sopportare l’idea di vedere il suo migliore amico davanti allo schermo a navigare su internet, è ora di uscire!

Articoli correlati