Il cane continua a tremare nella sua cuccia: chiusa in un rifugio, aspetta solo che qualcuno la ami
Ecco a voi una storia davvero triste che vede come protagonista un cucciolo impaurito e solo: continua a tremare in attesa del salvatore
Cherry è arrivata al rifugio per animali della contea di Clermont a settembre, e il suo aspetto si adattava perfettamente al suo nome. Il suo minuscolo corpo era di un rosso vivo a causa di un brutto caso di rogna, e lei era terrorizzata dal nuovo ambiente. Ci è voluto un po’ di tempo prima che il personale del rifugio e i volontari riuscissero a farla uscire dal guscio, ma una volta che ci sono riusciti, si è trasformata in un cagnolino davvero incredibile. “È stato difficile farla uscire dal canile perché era così spaventata, continua a tremare” ha detto Megan Dashley, una volontaria del rifugio. Cherry mostrò un amore infinito per le palle di ogni tipo, e con il tempo iniziò ad abbassare la guardia, diventando fan di tanti volontari e mostrando il suo lato più giocoso e affettuoso.
Dopo un po’ di tempo, Cherry trovò una famiglia adottiva straordinaria che la accolse con affetto, e tutti speravano che quella sarebbe diventata la sua casa per sempre. Sfortunatamente, circostanze impreviste portarono Cherry a tornare al rifugio, e questa volta la situazione era ancora più difficile per lei. La povera Cherry tremava ogni volta che era nel suo canile, confusa e desiderosa solo di una famiglia che la amasse. Essendo stata adottata e restituita più volte, e avendo avuto diverse famiglie affidatarie durante il suo tempo al rifugio, Cherry aveva bisogno disperatamente di stabilità e di una casa per sempre.
Fuori dal rifugio, Cherry brillava di una luce intensa. “Sorride da un orecchio all’altro quando è a suo agio, felice e in pace,” ha detto Dashley. Cherry stava cercando una famiglia attiva che potesse correre con lei e offrirle un cortile dove giocare o almeno un posto nelle vicinanze per vivere avventure all’aria aperta. Sarebbe stata felice in una casa con un cane più giovane e tranquillo che potesse essere suo amico. Tutti al rifugio facevano il tifo per Cherry, desiderosi che lei si sentisse finalmente al sicuro e amata, e convinti che la famiglia giusta per lei fosse là fuori da qualche parte.
“Questa ragazza è un tesoro nazionale e una gemma nascosta,” ha detto Dashley. “Qualcuno sarebbe davvero fortunato a stare nella sua aura e ad assorbire la quantità di amore che ha da dare.” Cherry continuava a sperare e a cercare la sua famiglia per sempre, un posto dove potesse finalmente sentirsi a casa e vivere la vita felice che merita.