Il cane conduce i soccorritori fino a davanti a un cartello affisso sulla porta di un edificio
I soccorritori hanno seguito il cane che ha deciso di condurli in un posto per prestare soccorso a qualcuno che gli stava a cuore. Cosa hanno trovato di fronte a un cartello affisso sulla porta dell'edificio?
Un dolce cane conduce i suoi soccorritori davanti alla porta di un edificio. Qui c’è un cartello affisso, che dice che in quel luogo i cani non possono entrare. Sembra quasi che il dolce cucciolone sappia leggere, visto che si ferma proprio di fronte alla porta. Ma per quale motivo ha voluto condurre in quel luogo quelle persone che non conosceva, alle quali si è affidato?
Bruno è un cane che vagava da solo per le strade di Cordoba. Lujan Videla e il suo ragazzo stavano camminando vicino alla loro casa, nella città argentina, quando hanno visto un cane in piedi da solo in un angolo. La coppia non lo aveva mai visto, così si è avvicinata per capire cosa stesse facendo lì.
Ero molto solo e disorientato. Ho detto al mio ragazzo di stare con lui e aspettare di vedere se il suo padrone si fosse fatto vivo.
I minuti passavano, ma nessuno sembrava cercare quel bel cagnolino. Forse era stato abbandonato. Bruno ha poi iniziato a camminare, conducendo la coppia fino alla porta di un palazzo.
LEGGI ANCHE: Il cane randagio non faceva altro che piangere: voleva solo essere amato
Lo abbiamo seguito e abbiamo notato che voleva entrare nell’edificio.
Arrivati all’ingresso principale, però, i ragazzi hanno notato un cartello che vietava l’ingresso ai cani. Dopo aver parlato con una persona residente lì vicino, la coppia ha scoperto che Bruno prima viveva lì con un uomo anziano, che forse era morto o si era trasferito improvvisamente, lasciandolo solo: gli abitanti del luogo lo nutrivano. Qualcuno aveva scritto il cartello per impedirgli di fare continuamente ritorno nella sua vecchia casa.
@lujanvidelaa la historia de Bruno🐶♥️ #parati #rescate ♬ original sound – Cole LaBrant
Questo fatto ti fa capire quanto possano essere indifferenti le persone. Bruno era così triste. Volevo disperatamente entrare.
La coppia ha deciso di aiutare il cane, portandolo a casa e cercando inutilmente il proprietario. Grazie, però, all’amore dei suoi soccorritori, ora il cucciolo è felice: gli hanno trovato una nuova casa per sempre.
LEGGI ANCHE: Un dolce randagio sorride ai passanti alla fiera delle adozioni