Il cane condannato a morte viene salvato all’ultimo minuto e salta letteralmente di gioia (VIDEO)
Ecco a voi l'incredibile storia di questo cagnolone che era condannato a morte ma che alla fine è stato graziato
Lo staff del Carson Shelter, un rifugio per cani ha filmato il momento in cui un Pitbull si è reso conto di essere stato adottato e la sua dolce reazione si è rivelata decisamente commovente. Il cane in questione si chiama Benny ed è entrato per la prima volta al Carson Animal Care Center quando aveva solo otto mesi. Tuttavia, la fortuna di Benny è cambiata quando è arrivata una famiglia che ha deciso di adottarlo. probabilmente senza questa famiglia il cane sarebbe stato condannato a rimanere lì o peggio a morte.
La famiglia gli ha fornito una casa per sempre e il momento in cui Benny è uscito dal suo box ed ha capito è stato cosa stava accadendo è stato davvero incredibile. Il momento è stato catturato dalla telecamera dai membri dello staff ed il video ha spopolato sui social. Tutti i membri del rifugio si sono commossi nel vedere questa incredibile scena. Quel povero cagnolone era l’ì dentro da anni ormai e molti pensavano che sarebbe rimasto lì per sempre, condannato a rimanere solo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pitbull
Fortunatamente così non è stato e ora il dolce cagnolone avrà un posto dove stare. Anche i famigliari non si aspettavano una reazione del genere da parte del loro nuovo cucciolone. All’inizio infatti, Benny sembrava un po’ diffidente. Tuttavia, nel momento in cui si è reso conto di essere stato adottato, la sua coda ha iniziato a scodinzolare senza sosta. E per comunicare ancor di più la felicità del momento, Benny inizia a saltare incessantemente dalla gioia.
Dal momento della pubblicazione, il video è stato visto più di 5,3 milioni di volte su Facebook e anche sugli altri social. QUesta storia aveva preso a cuore tutti gli amanti dei cani e degli animali in generale.