Il cane con i denti storti torna in canile dopo 10 anni di adozione, per un motivo stupido
Questo povero cagnolino, dopo 10 anni di vita in casa, è stato riportato in canile per un motivo piuttosto stupido
Dopo 10 anni di adozione, questo povero cane con i denti storti è tornato in canile. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui per un motivo piuttosto stupido e non hanno dato alcun peso ai suoi sentimenti.
Caesar, è così che si chiama questo dolcissimo cane, è arrivato in un rifugio quando aveva solo sei mesi. Sfortunatamente però, è tornato al Ruff House Animal Rescue 10 anni dopo perché secondo la sua famiglia non era più possibile convivere con lui.
Il motivo per cui hanno deciso di abbandonarlo è stupido e banale. I suoi ex proprietari, infatti, hanno detto al rifugio che hanno dovuto riportarlo indietro perché il cane non faceva altro che rovinare i tappeti. Una motivazione inutile e che non giustifica l’orribile abbandono.
LEGGI ANCHE: 5 cani salvati dai maltrattamenti a Genova: altrettante persone indagate dagli agenti
Purtroppo, dopo tutti questi anni passati in casa, Caesar non è abituato a vivere in un rifugio. I primi giorni per lui sono stati davvero terribili. Aveva il cuore spezzato e non faceva altro che guardarsi intorno senza capire cosa stesse succedendo.
Aveva paura e si sentiva solo, ma tutti volontari del rifugio hanno fatto di tutto per farlo stare bene. Lo coccolavano in ogni momento e con i suoi denti storti, è diventato presto la star del canile. Tutti ormai conoscevano Caesar.
Questo dolcissimo cane, infatti, ha due denti che sporgono lateralmente. Somiglia molto ad un tricheco e “di notte più ad un pipistrello” dice la volontaria che si è innamorata all’istante di lui. Per fortuna, questi denti storti non gli causano alcun dolore.
Lui è sempre in cerca del contatto umano e sta soffrendo molto l’abbandono. Ma tutti i dipendenti del rifugio sono fiduciosi e sanno che presto ritroverà l’amore di cui ha bisogno. Questo cane ha bisogno di una vera famiglia e sono certa che prima o poi troverà la persona giusta per lui!
LEGGI ANCHE: Cane investito e abbandonato: Spritz salvato da due poliziotte