Il cane colpito alla testa, nonostante l’enorme dolore, vuole davvero continuare a vivere
Di tutto pur di salvargli la vita, questo è ciò che hanno pensato non appena lo videro e lui ha la forza di un uragano
Questa storia è davvero terribile, dovevo raccontarvela perché molto spesso non pensiamo che alcuni pelosetti possano essere forti. E, invece, questo cagnolino sebbene sia minuscolo possiede la forza di un uragano. Il dolce amico a quattro zampe ha subito sulla sua stessa pelle un maltrattamento fuori dal comune che ha scioccato milioni di persone. Ed è per questo che ora, la sua storia, è sulla bocca di tutti, grandi e piccini. Ecco che, allora, vi parlerò di questo cane che è stato colpito in testa dal suo stesso proprietario in un momento di rabbia. E di come, nonostante l’enorme dolore, vuole davvero continuare a vivere.
Le persone che lo videro la prima volta sapevano che dovevano assolutamente stare con lui e dargli tutto l’amore possibile. Dopo che fu pesatato dal suo stesso proprietario; i medici veterinari non potevano permettere che morisse così, tra atroci sofferenze, dovevano fare qualcosa.
Il cagnolino arrivò in preda alle crisi epilettiche: ciò che dissero al suo arrivo fu che aveva preso una botta in testa. Ed effettivamente era così ma a causa del suo prorpietario che in un momento di rabbia lo ha colpito, dicendo che lui gli voleva bene e non avrebbe mai voluto che succedesse una cosa simile.
Ora, la situazione era molto delicata e i medici dovevano fare il loro lavoro. Così, iniziarono a mantenerlo e curarlo ma se il trauma invece di migliore fosse peggiorato a quel punto, non potevano fare nulla. Ma il cagnolino ha una forza incredibile che nessuno avrebbe mai e poi mai immaginato.
Piano piano si riprese e sembrava ringraziare con i suoi occhietti dolci tutte quelle persone che fino a quel momento lo avevano aiutato. Non poteva gfar altro che scodinzolare tutto il tempo. Ora sta seguendo delle terapie, una dieta appositamente studiata per lui e riceve amore da infermieri e medici quotidianamente. Speriamo che gli si possa dare sempre più tenerezza.