Il cane colpevole sa di aver fatto un disastro: a farne le spese è l’albero di Natale
Si avvicina il Natale e con questo i primi danni, cari amici miei!
Ed eccoci qui, cari amici e lettori, siamo pronti ad affrontare con forza e coraggio il mese più bello dell’anno. Esattamente, sto parla di Dicembre; pieno di amore, gioia, cibo a volontà, cene e pranzi con i parenti e meravigliosi pelosetti che si divertono con i nostri alberi di Natale, distruggendoli. Sì, oggi vi parlerò di una scenetta davvero meravigliosa e molto divertente, quella che vede come protagonista un cane colpevole che sa di aver fatto un disastro. Andiamo a vederlo insieme!
Questo cane è davvero simpatico e, soprattutto, colpevole di aver distrutto uno dei simboli del Natale, l’albero. Il quale si trovava buono e inanimato a lato della sala della sua casa. Era lì, senza fare alcun rumore, non infastidendo nessuno, eppure è stato preso di mira dal nostro pelosetto ma è solo uno di tutto gli alberi martoriati dai nostri amici a quattro zampe in questo periodo.
LEGGI ANCHE: Questo Golden Retriever si è trasferito su una barca con la sua famiglia e ora si gode davvero la vita
Io stessa ho dovuto nascondere il mio altrimenti i miei amici pet lo avrebbero già distrutto! Nelle immagini divertentissime, che vi allego a queste righe, possiamo vedere benissimo come il piccolo cagnolino sia in un angolo della stanza.
Il suo papà adottivo riprende la sua espressione completamente colpevole e sa che, dopo aver distrutto l’albero, riceverà una bella lavata di testa. Quindi, si prepara; si mette seduto a terra con lo sguardo verso il pavimento e la testa china. Come per dire “si, papà, lo so che ho fatto un danno ma la tentazione di gettare tutto a terra e giocare con le palline era irrefrenabile!”
Nel video, postato sulla piattaforma Youtube, notiamo anche l’albero, ormai esanime, a terra, senza alcuna forza. Già sa che per lui sarà un Natale pieno di sfide ma io credo in lui, ce la farà a sopravvivere a tutti i pet che vogliono gettarlo a terra e giocare con le sue appendici.
LEGGI ANCHE: Abbandonato in condizioni pietose dentro una gabbia, questo cane si trasforma in modo incredibile