Il cane coccolone si innervosisce se la padrona non lo accarezza (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un simpatico cane coccolone che pretende le attenzioni della sua padrona
I nostri amati amici a quattro zampe sono degli esseri unici. La loro sensibilità e i loro atteggiamenti sono davvero incredibili e ricchi di significato. Quante volte vi è capitato di trovarvi davanti al vostro cane e pensare “Gli manca solo la parola”. E’ un pensiero che tutti abbiamo fatto davanti a qualche gesto del nostro cane. Nel video di oggi possiamo osservare un cane coccolone che trasmette tutte le sue emozioni quando la padrona non gli da attenzioni.
![husky arrabbiato](https://www.ilmiocaneleggenda.it/wp-content/uploads/2022/08/cane-coccolone-pretende-attenzioni-900x1217.jpg)
Il cane del video è un Siberian Husky. Questi cani, come molti altri, sono davvero molto espressivi e sanno come farsi sentire. Infatti sono molto rumorosi e cercano sempre di attirare attenzione. Il protagonista del video in particolare è un cane coccolone che ama essere accarezzato dalla sua amata padrona, e quando lei non lo fa, lui giustamente se la prende sul personale.
LEGGI ANCHE: Phelan, l’American Staghound adottato che è diventato un campione del mondo (VIDEO)
Nel video vediamo il cane e la sua padrona stesi sul divano, mentre lei coccola il suo amato cucciolone. L’espressione del cane è di totale relax. Ad un certo punto la donna interrompe il massaggio ed il cane si gira con uno sguardo minaccioso, come a dire “Come osi interrompere il mio momento di relax?!“. Subito dopo emette un lamento e afferra con la bocca il braccio della sua padrona per portarlo di nuovo su di sé.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Siberian Husky.
La scena è davvero esilarante e le risate della donna sono la dimostrazione di quanto il suo cane sia davvero un tenerone simpaticissimo. I cani non smettono mai di stupirci con i loro atteggiamenti e questo video ne è la prova.
LEGGI ANCHE: Roma, denunciata la scomparsa di Macchia, il cagnolino Jack Russell potrebbe essere finito ovunque