Il cane cieco diventa il punto di riferimento per tutti i gattini abbandonati lasciati al rifugio
Un cagnolino è diventato la mamma adottiva di tantissimi gattini, conosciamoli!
Questa storia strappa lacrime è così commovente, cari lettori, che vi consiglierei di prendere un pacchetto di fazzoletti e metterlo vicino a voi, se volete continuare a leggere. Questo perché il cagnolino protagonista è un tenero pelosetto che non fa altro che aiutare il prossimo nonostante lui sia il primo a dover ricevere aiuto e coccole. Andiamo a leggere e conoscere insieme la storia del cane cieco che diventa il punto di riferimento per tutti i gattini abbandonati lasciati al rifugio della sua città.
L’amore di questo cagnolone per i pelosetti felini non nasce molto tempo fa. Lui, il cane cieco che diventa la mamma adottiva di molto gattini è un enorme meticcio bianco dal cuore grande come il mondo. Era un semplice randagio, sembrava essere come tutti gli altri ma quando Sheryl lo vide per la prima volta capì immediatamente che aveva qualcosa di molto speciale.
LEGGI ANCHE: Benji, il cane che non riusciva a ritrovare la sua famiglia, ha chiesto aiuto alla donna giusta
Infatti, Sheryl, ha moltissima esperienza con i cani essendo un’attivista che lavora quotidianamente per il riscatto dei pelosetti randagi. Appena lo vide se ne innamorò e lo portò con se al rifugio, chiamandolo Shiro. Dopo qualche visita veterinaria di routine videro con piacere che il cagnolone era in salute ma, purtroppo, scoprirono un problema: ogni giorno che passava, il pelosetto, avrebbe visto sempre meno.
In definitiva, Shiro stava diventando completamente cieco. Ma non si arrese neanche un secondo anzi, la sua vita cominciò a prendere la piega più dolce che qualcuno potesse mai sperare. Sheryl lo mise a capo del suo rifugio dandogli una stanza tutta sua in cui accogliere i gattini appena entrati nella struttura.
Ogni volta che la ragazza salvava un piccolo pelosetto felino, lo portava da Shiro perché sapeva che gli avrebbe dato tutto l’amore di cui era capace. In questo modo il cagnolone si sentiva utile e gioioso nel fare nuove amicizie e, dall’altra parte, faceva in modo che i felini si sentissero a proprio agio.
Infine, amici miei, una famiglia dal cuore d’oro adotta Shiro, portandolo a casa con loro. Per Sheryl è stato il momento più felice della sua vita!
LEGGI ANCHE: Il commovente (e straziante) diario di un cane la cui vita va come non dovrebbe