Il cane che ama nuotare non riesce a smettere di fare i tuffi in piscina
Questo bellissimo cagnolino non riesce a smettere di fare dei grandi tuffi nella piscina di casa
Non si può resistere alle cose che amiamo di più e il cane protagonista di questa storia lo sa perfettamente. Lui ama talmente tanto nuotare che appena ne ha l’occasione, esce fuori casa e si tuffa di corsa in piscina per rinfrescarsi e divertirsi!
Jake è un bellissimo Pinscher di 8 anni che ama alla follia l’acqua. Qualche tempo fa il suo umano ha voluto condividere con i suoi follower la passione del suo migliore amico. Si diverte troppo guardandolo mentre si tuffa in piscina!
Ovviamente, il fantastico video è diventato virale in pochissimo tempo. Il cane ha fatto innamorare tutti e ormai appena lo vedono, le persone capiscono che quello è Jake, il Pinscher che adora nuotare. É impossibile dimenticare il suo dolce musetto.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pinscher
Adriano de Oliveira Pacheco, è così che si chiama il suo umano, vive a Campo Grande, a Mato Grosso do Sul. L’uomo ha raccontato che secondo lui, il suo cane Jake ha scoperto l’amore per la piscina da poco, quando si sono trasferiti nella loro casa attuale.
@jakeocaoo O desespero para entrar na piscina😂😂 #cachorro #pinscher #piscina #cachorronapiscina ♬ Funny Song – Cavendish Music
Prima di trasferirsi, infatti, il cane non aveva mai avuto la possibilità di fare un bel bagno in una piscina tutta sua. Ma da quando può farlo, non riesce a stargli lontano. Jake non vede l’ora di uscire di casa e tuffarsi in acqua!
“Jake chiede sempre di andare in piscina, se dipendesse da lui sarebbe sempre lì a sguazzare. Il più delle volte aspetta che qualcuno gli dica che può entrare. A volte non rispetta nemmeno l’ordine perché non sopporta di aspettare“, ha raccontato Adriano!
Questo cane non riesce proprio a fare a meno dell’acqua. Appena il suo umano dice che può entrare, lui si tuffa, sguazza, va sulle scale per uscire e poi ripete tutto dall’inizio. Insomma, non fa altro che tuffarsi in acqua! Adriano deve stare sempre attento perché Jake appena può, va a fare il bagno!